Arriving on a Saturday will increase the number of available properties

La Bassa Austria

Il paesaggio

Scegli una delle case vacanze Austria o gli appartamenti Vienna o gli appartamenti Innsbruck offerti da Novasol. La Bassa Austria è la regione che circonda la città di Vienna e che confina a nord con la repubblica Ceca a la Slovacchia. La sua giovane capitale è St. Poelten, ha però una storia millenaria. Il Danubio, i boschi, i vigneti, le abbazie e i castelli la rendono una regione ricca di fascino e storia. Il paesaggio comprende un Gran Canyon, le zone e umide e verdi attorno al Danubio, pittoreschi villaggi, pascoli alpini e foreste di pini e querce.

Le case vacanze Austria saranno perfette per le tue vacanze.

Le attività

Se non hai ancora deciso quale delle case vacanze Novasol prenotare questo è il momento di farlo. Come tutto il paese anche la Bassa Austria offre vari percorsi a tema, dal giardinaggio, ai monasteri dai castelli alle strade del vino.Lungo il Danubio si sviluppa un pista ciclabile di circa 366 km, 260 dei quali sono in Austria dove la pista ciclabile dà il suo meglio, portandovi per la vallata della Wachau ed il bacino del Danubio attorno alla cittadina di Tulln fino a Vienna e poi verso le pianure ad est, dove si trova il Parco Nazionale Donau-Auen.Non dimenticare di valutare anche gli appartamenti Vienna e gli appartamenti Innsbruck. Nella regione di Wachau avrete la possibilità di viaggiare con la vostra bici in nave e raggiungere perfino Vienna, altrimenti potrete cambiare sponda e prendere il collegamento tra Klosterneuburg e Korneuburg, o quello tra Dürnstein e Rossatz.

Scegli subito le case vacanze Austria offerte da Novasol.

Le città

Con le case vacanze Austria avrete la possibilità di vedere paesaggi bellissimi. Le bellezze da vedere sono magnifiche e i paesini incantevoli. St. Pölten è il più giovane tra i capoluoghi delle regioni austriache nonché capoluogo della Bassa Austria. Ad ogni angolo della città è possibile trovare edifici storici e moderni come il quartiere della sede regionale con la sua skyline lungo il fiume Traisen, firmato da rinomati architetti. St. Pölten rappresenta, grazie alla sua posizione (autostrada A1, linea ferroviaria ovest) è il punto ideale di partenza alla scoperta della parte orientale dell'Austria. Vienna, Linz, l'Abbazia di Melk, la Wachau, le Prealpi nonché Mariazell con l'omonima ferrovia si trovano tutti vicinissimi.Novasol vi propone case vacanze Austria di tutti i tipi, non dimenticate di considerare anche gli appartamenti Vienna e gli appartamenti Innsbruck. Scegli ora le tue case vacanze Novasol e prenota la tua vacanza.

La Cucina

Con le case vacanze Austria Novasol avai la possibilità di assaporare a casa tua la cucina austriaca. Le case vacanze Austria, gli appartamenti Vienna, gli appartamenti Innsbruck renderanno la tua vacanza unica. Nel bacino del Danubio vengono coltivati asparagi di prima qualità che troverete nei menù della maggior parte dei ristoranti come Spargel mit Petersilienerdäpfel (Asparagi con patate al prezzemolo e salsa olandese). L'albicocca è una delle specialità della soleggiata regione della Wachau, con le quali vengono preparati degli gnocchi dolci ripieni (Marillenknödel). La coltivazione di patate è diffusa in tutta la Bassa Austria, specialmente nel nord. Le trote vengono allevate tradizionalmente negli stagni della regione di confine, per un assaggio provate i Tortini di Patate con Trota affumicata e peperoncino (Erdäpfelpuffer mit Räucherforelle und Chili).

I mercatini di Natale

Le case vacanze Austria sono perfette soprattutto nel periodo natalizio. La città di Baden bei Wien durante l'Avvento risplende di mille luci. Durante la giornata delle lanterne (Laternentag), le illuminazioni elettriche vengono spente e solo le lanterne diffondono la loro romantica luce. Dalla escursione con le fiaccole alla corsa delle maschere Perchten, ce n'è per tutti i gusti, per amanti della tranquillità e per chi cerca l'allegra confusione delle feste.

Ad Radkersburg dove si svolge il mercatino del Bambin Gesù (ogni sabato d'Avvento), e il mercato dei Krampus (5.12.2010). La salute vien mangiando... e gustando le specialità stiriane come le uova all'olio di semi di zucca o gli "Spagat-Krapfen", frittelle dolci cosparse di zucchero e cannella.

 

Scegliete subito le vostre case vacanze Austria preferite, valutate anche gli appartamenti Innsbruck e gli appartamenti Vienna.