Arriving on a Saturday will increase the number of available properties

Case vacanze in Turchia

siti archeologici in turchia

Se avete voglia di passare la vostra vacanza in una destinazione diversa dal solito, di scoprire cose nuove, assaggiare cibi mai provati prima, rilassarvi in spiaggia e ammirare meravigliose città storiche, la Turchia potrebbe essere la destinazione perfetta per voi! Siete pronti a scoprire questo esotico paese? Con le sue calde spiagge, le acque cristalline e tutto il suo fascino, scoprire la Turchia sarà facile e divertente, con una casa vacanze in Turchia NOVASOL.

NOVASOL offre una vasta gamma di case vacanze in Turchia e appartamenti per le vacanze Turchia. La Turchia, chiamata la culla delle civiltà, è la terra del sole e del mare, di città e cultura antiche, di incantevoli spiagge e del buon cibo. La Turchia vi accoglierà con vivacità per permettervi di trascorrere una vacanza indimenticabile! Trascorrete qui le vostre vacanze approfittando delle case per vacanza Turchia e degli appartamenti per le vacanze Turchia della NOVASOL. La natura in Turchia è una risorsa naturale sorprendente, dalle incantevoli spiagge al mare trasparente, dai parchi nazionali alle stazioni termali, fanno della Turchia una meta ricca e desiderata dai turisti più esigenti.

Non soltanto suggestiva natura, anche millenaria storia, cultura ed arte offrono un enorme patrimonio, dalle città come Istanbul, Ankara e Izmir ai monumenti e resti archeologici della storia come la Moschea di Sultanhamet, il Mausoleo di Ataturk, il Tempio di Augusto e molto altro. Le case per le vacanze Turchia e gli appartamenti per le vacanze Turchia della NOVASOL consento di immergersi nel paese e quindi vivere una vacanza più viva e dinamica a contatto con tradizioni e cultura locale ma anche in intimità e riservatezza nella vostra casa o nel vostro appartamento vacanze. Le case per le vacanze turchia sono ville oppure appartamenti da sogno, con splendida vista sul mare, sui colli o sui monti per poter godere di un panorama che mozza il fiato. Scegliete le case per vacanza Turchia e gli appartamenti per le vacanze Turchia sul nostro sito internet.

Qualche approfondimento morfologico per poter scegliere meglio tra le case vacanze in Turchia. Geograficamente la Turchia occupa la parte più occidentale del continente asiatico, costituita dalla massiccia ed elevata penisola dell'Anatolia che divide il Mar Nero dall'Egeo e dal Mediterraneo orientale. Appartengono al territorio turco anche alcune isole dell'Egeo e i bacini del Mare di Marmara. La Turchia confina a nord con il Mar Nero, a nord-est con Georgia, Armenia e Azerbaigian, a nord-ovest con la Grecia e la Bulgaria, a sud con l'Iraq, la Siria e il Mar Mediterraneo, a sud-est con l'Iran e ad ovest con l'Egeo e il Mar di Marmara. Il paese ha una estensione di 783.562 km², divisi tra Europa e Asia dallo Stretto del Bosforo, dal Mar di Marmara e dallo Stretto dei Dardanelli. Il territorio della Turchia è quindi vasto oltre due volte e mezza quello l'Italia. La Turchia è occupata da catene montuose che vanno da est ad ovest: i Monti del Ponto a nord e i Monti del Tauro a sud. Cosa ne pensate delle case vacanze in Turchia che NOVASOL offre in questa regione? Non dimenticate di consultare anche gli appartamenti per le vacanze Turchia.

La massima altitudine è raggiunta dal monte Ararat; altre montagne sono l'Elmadag, il Karabük e il Bozdaglar. La catena montuosa dell'Abant Daglari si trova nella parte settentrionale del paese. Tra le vette del paese c'è anche il vulcano Erciyes Dagi, ormai spento. Due sono le formazioni vegetali diffuse: la steppa all'interno e la foresta sulle catene e sul litorale.

Con una casa vacanze in Turchia, potrete esplorare tutto questo e fare lunghe escursioni in mezzo alla natura, o rilassarvi sulle spiagge bellissime della costa turca. Prenotate subito dal nostro catalogo online!

vacanze al mare in turchia

Le coste del paese sono coperte da foreste dense, soprattutto nella parte orientale della costa del Mar Nero. La foresta che ricopriva l'interno dell'Anatolia ha subito, sin dall'età del bronzo, un'opera sistematica di disboscamento da parte dell'uomo. Solamente in questi anni è stato messo in atto un processo inverso, grazie ad un progetto ecologico-ambientale.

I fiumi più importanti sono il Tigri e l'Eufrate, a cui si aggiungono il Kizilirmak, il Meriç, l'Ergene e il Gediz. Questa regione è particolarmente favorevole ad ospitare le case per le vacanze Turchia e gli appartamenti vacanze Turchia proposti da NOVASOL.

I bacini idrografici si dirigono verso molti mari, e una parte del territorio è occupata da bacini senza sbocco al mare. Questi ultimi bacini (endoreici) si suddividono in bacini con laghi tettonici, poco profondi, di acqua salata e privi di fauna, e in bacini con laghi carsici, di acqua dolce e pescosi.

Scegliete subito tra le case per vacanza Turchia e prenotate la vostra vacanza!

Con una casa in affitto in Turchia NOVASOL, potrete scoprire, oltre alle città storiche, anche la natura incontaminata di questo paese, ammirare fantastici paesaggi indimenticabili, assaggiare i piatti tipici del luogo, molto diversi da quelli che compongono la nostra cucina, e divertirvi in un paese particolare e caloroso come questo.

NOVASOL dispone, per i suoi clienti, di un ampio catalogo di case vacanze in Turchia. Dandoci un’occhiata e personalizzando i criteri di ricerca, potrete facilmente trovare un alloggio su misura per voi, che soddisfi i vostri desideri e le vostre esigenze, e che vi regalerà un soggiorno rilassante e tranquillo, in piena privacy e con la libertà di poter organizzare le vostre giornate al meglio e in ogni dettaglio, senza dover rispettare orari, stare in stanze minuscole o sopportare altri ospiti e la loro confusione. Con un appartamento vacanze in Turchia potrete finalmente passare un soggiorno rilassante, prendere il sole in spiaggi e nuotare nelle acque cristalline della Turchia, oppure esplorare la zona, visitare le sue città, scoprire di più riguardo la sua cultura e il suo cibo.. Le opportunità sono tantissime, con una casa in affitto in Turchia; non potrete assolutamente annoiarvi con tutto ciò che questa destinazione offre da fare e da vedere ai suoi visitatori!