Questa bella e tipica casa colonica bretone è arredata amorevolmente ed ha una disposizione delle camere tanto generosa quanto piacevole e un equipaggiamento notevolmente completo. I due soggiorni, di cui uno con focolare, sono accoglienti. Tre sono le terrazze che invitano a stare all'aria aperta e nel giardino curato e dotato di sedute in pietra e vista nel verde! Ci sono anche un'altalena e uno scovolo per i più piccoli. Possibilità di pesca d'altura.




















| Da | Fino | Durata | Prima | Prezzo |
|---|
Si prega di notare che le distanze di cui sopra sono in linea d'aria.
Ti invieremo la descrizione dell'itinerario con i documenti di viaggio dopo che tu hai confermato la prenotazione. Per motivi di sicurezza, non possiamo fornirti l'indirizzo prima della conferma e del pagamento. Scusa per l'inconveniente.
We will send you the route description to the house with your rental documents after after you confirmed the booking. For security reasons, we do not provide exact address details up-front. Sorry for the inconvenience.