Attrazioni a Biograd

Benvenuti a Biograd! Belle spiagge e riserve naturali solo solo alcune delle sue fantastiche attrazioni!

Non c’è modo migliore per conoscere la zona che affittare una casa vacanze a Biograd.

Biograd si trova nel nord delal Dalmazia, tra Zara e Sibenik, e risale al ‘900.

Al giorno d’oggi è un moderno paradiso per le vacanze, con un popolare porto turistico, con feste vivaci e parchi nazionali meravigliosi.

A Biograd c’è molto da vedere. Tra le sue attrazioni principali, la chiesa di San Rocco del 1500 e i resti di un antico acquedotto, fanno parte della storia della città. Molto vicini sono poi i parchi naturali di Kornati, Paklenica, Slapovi Krke e i Laghi di Plitvice, dove si possono ammirare la ricca fauna e i paesaggi mozzafiato della Croazia.

 

Con una casa vacanze in Croazia potrete rilassarvi nelle bellissime spiagge di Biograd, tra cui Crevna Luka, Drazika, Soline e Kumenat. Potrete nuotare nelle acque cristalline, fare snorkeling, prendere il sole e fare nuove amicizie.

Con una casa vacanze a Biograd non potrete mai annoiarvi. Potrete praticare molti sport, tra cui calcio, beach vollet, ping pong e vela, visitare le rassegne gastronomiche e i festival culturali locali o esplorare la zona partendo per un’escursione.

Se siete appassionati di natura e volete visitare i sorprendenti parchi nazionali della Croazia, una casa vacanze in Dalmazia è la scelta perfetta per il vostro soggiorno.

Scegliendo un appartamento vacanze in Croazia sarete molto più liberi rispetto ad una camera d’albergo; non avrete orari da rispettare, potrete cucinare voi stessi nella cucina della casa e avrete la vostra privacy. Potrete pianificare come vorrete la vostra vacanza e decidere se rilassarvi senza uscire dall’appartamento vacanze in Croazia che avete scelto, oppure partire per escursioni, per una giornata al mare o esplorare Biograd, i suoi locali, i suoi negozi e i suoi ristoranti.