Casa vacanze in Dalmazia in bassa stagione

Una casa vacanze in Dalmazia è sicuramente una scelta ideale per la stagione estiva, ma non solo! Questa regione offre le condizioni ideali per una vacanza durante tutto l’anno!

In Croazia, gli sforzi per la bassa stagione stanno dando risultati: ogni anno il numero di visitatori aumenta nel corso di questi mesi. Una casa vacanze in Croazia sarà un’offerta più economica se fuori dalla stagione estiva. In aggiunta al clima piacevole, è un altro motivo per passare una vacanza in Croazia durante la bassa stagione.

 

Prenotate in primavera o in autunno una casa vacanze in Croazia. La Dalmazia tra Zara e Dubrovnik, attira con i paesaggi più belli della Croazia. Potrete esplorare la Dalmazia con escursioni, visite ai parchi nazionali e molto altro insieme alla vostra famiglia e ai vostri amici.

Sulla costa della Dalmazia potrete fare il bagno nelle insenature nascoste, o prendere una delle navi per fare una romantica escursione sulle isole. Potrete anche cercare una casa vacanze in Dalmazia nei pressi di bagni termali, per coccolarvi ancora di più durante il vostro soggiorno.

Gli amanti di storia e cultura croata potranno seguire le di tracce antiche e moderne, visitare chiese e castelli e scoprire il passato della Croazia. Dopo le vostre gite, potrete poi rilassarvi con un buon vino della Dalmazia e le deliziose leccornie croate.

L’ Ufficio Turistico Nazionale pubblicizza la Croazia con lo slogan Croazia - Un'esperienza per tutto l'anno, proprio per ciò che questa destinazione offre durante tutti i mesi dell’anno.

Le straordinarie bellezze naturali e il ricco patrimonio culturale della Croazia può segnare durante tutto l'anno. Gli ultimi dati del Ministero del Turismo e del World Economic Forum Viaggi e turismo Competitiveness Report 2015 confermano la popolarità della Croazia per le vacanze: tra i 141 paesi turistici più competitivi in ​​tutto il mondo, la Croazia è ora 33° posto, e ha migliorato la sua posizione di due posti , superando Slovenia, Ungheria, Serbia.

Il paese è costantemente al lavoro sulla sua infrastruttura turistica: ci sono più piste ciclabili e sentieri, musei di nuova apertura e parchi naturali. In Dalmazia, la rete stradale sarà ulteriormente ampliata, per raggiungere le città più facilmente.

Affittando una casa vacanze in Dalmazia durante i mesi invernali, potrete partecipare a concerti e visitare i tipici mercatini di Natale!

Alloggiare con NOVASOL in uno dei nostri alloggi in Croazia sarà un’esperienza, non solo per le comodità che esso offre! La Croazia vi offrirà così tanto da fare e da vedere, che non potrete annoiarvi!

Personalizzando i criteri di ricerca nel nostro catalogo online, troverete facilmente la casa in affitto in Dalmazia perfetta per voi, che soddisferà al meglio i vostri desideri e le vostre esigenze, per un soggiorno perfetto.

Con uno dei nostri alloggi in Croazia sarete liberi di organizzare le vostre giornate di vacanza in ogni minimo dettaglio, aggiungendo itinerari, gite, escursioni, ma anche intere giornate di relax in spiaggia o a casa. Prenotate subito la vostra casa vacanze in Dalmazia preferita, non lasciatevela scappare!