Attrazioni a Dubrovnik

I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Tutti troveranno qualcosa da fare a Dubrovnik! Passeggiate lungo le imponenti mura della città, visite ai musei o una gita in funivia. Un ottimo modo per esplorare tutte queste attrazioni è di alloggiare con NOVASOL in una casa vacanze a Dubrovnik, ottimo punto di partenza per la vostra esplorazione.

Dubrovnik è una città popolare del sud della Dalmazia, risale al 600 e molti dei suoi edifici fanno parte del Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO. La vicinanza al mare rende questà città facile da raggiungere e qui potrete velocemente alternare visite culturali a pomeriggi rilassanti in spiaggia.

Il catalogo NOVASOL offre moltissima scelta di case vacanze in Croazia, da cui potrete prenotare l'appartamento vacanze in Croazia che più fa per voi e rendere così il vostro soggiorno perfetto.

 

La cinta muraria di 1940 metri che circonda la città è l'attrazione più popolare della città di Dubrovnik; in alcuni punti raggiunge i 25 metri di altezza e regala altre minori attrazioni come un acquario, la fortezza di San Giovanni e il Museo Marittimo.

Alloggiando una casa vacanze a Dubrovnik avrete tutto il tempo per vagare per il centro storico. Un altra attrazione fondamentale da inserire nel vostro elenco è il Palazzo del Rettore del 1400, che oggi ospita un museo di storia culturale con oltre 150000 reliquie. Un altro edificio bellissimo da vedere dalla vostra casa vacanze in Dalmazia è poi la Cattedrale di Dubrovnik, con il suo monastero domenicano.

Oltre alle numerose attrazioni, Dubrovnik offre anche tante altre attività. Durante il vostro soggiorno fate un giro con la funivia fino alla montagna per godere di una vista mozzafiato della città, partecipate ad una visita guidata del centro storico, rilassatevi in spiaggia o esplorate in barca le isole vicine. Scegliete un appartamento vacanze in Croazia per avere un alloggio confortevole e godere di libertà e privacy durante la vostra fantastica vacanza a Dubrovnik.