Case in affitto a Solta

Benvenuti nell’isola di Solta! Lasciatevi affascinare dalle sue bellissime spiagge, le sue attrazioni storiche e i suoi paesaggi mozzafiato.

Scegliete una casa vacanze a Solta con NOVASOL per andare in escursione in questa fantastica isola.

L’isola di Solta è vicino a Brac e si trova in Dalmazia centrale. La sua storia inizia nell’epoca romana, quando gli stessi la insediarono; ancora oggi è possibile vedere i resti delle ville romane di questa località.

Se siete degli amanti del relax e vi piacciono pace e tranquillità, Solta è la vostra meta ideale. Potrete affittare una casa vacanze a Solta, avere la vostra privacy e rilassarvi completamente.

 

Voi e la vostra famiglia potrete prendere una casa in affitto a Solta con la piscina, oppure prendere il sole sulla spiaggia Necujam, nuotare a Stomorksa o rilassarvi a Rogacs.

Sia che vogliate un po’ di relax, sia che abbiate voglia di esplorare la zona, Solta fa per voi.

Da una casa vacanze in Croazia potrete fare delle escursioni intorno all’isola, vedere le rovine della vecchia torre difensiva, curiosare nei villaggi di Stomorksa, Grohote, Donje, Selo e Necujam, con le loro bellissime chiese medievali, o andare a Spalato e scoprire la sua cultura, la sua storia e divertirvi durante la sua vita notturna.

Se affitterete una casa vacanze in Dalmazia, voi e la vostra famiglia avrete l’occasione di sperimentare la vera cultura croata e la sua gastronomia. Olive, uva e fichi sono i suoi ingredienti principali, grazie al terreno fertie e la sua lunga tradizione di allevamento. In più, potrete anche gustare piatti di pesce e frutti di mare, tra cui orata, cozze e ostriche.

Scegliete una casa in affitto a Solta con NOVASOL per la vostra prossima vacanza da sogno, per rilassarvi, divertirvi e scoprire un luogo completamente nuovo, di cui non vi dimenticherete facilmente.