I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Spiagge Makarska

Alloggiate nella famosa riviera di Makarska durante le vostre prossime vacanze, scegliendo una casa vacanze a Makarska con NOVASOL!

I villaggi e le città della costa sono delle perle che non si possono non visitare!

Iniziate la vostra vacanza da sogno affittando una casa vacanze in Croazia con NOVASOL!

La riviera di Makarska si estende per chilometri e chilometri, dalla località Brela a nord, fino a Gradac nel sud. Qui ci sono altre località, come Baska Voda, Tucepi, Podgora, e, naturalmente, l’omonima Makarska.

 

Alloggiando in un appartamento vacanze in Croazia, tu e la tua famiglia avrete numerose opportunità per rilassarvi nella splendida costa della Croazia, crogiolare al sole ma, soprattutto, rilassarvi e divertirvi.

Nella costa di Makarska c’è moltissimo da fare e da vedere!

A Brela è bellissima la spiaggia Dugi Rat, mentre Gradac vanta una delle più lunghe spiagge della Croazia e a §Tucepi ci sono molte opportunità per praticare sport acquatici. Non sarete nemmeno molto lontani dalle città di Spalato, Trogir e Dubrovnik.

Una casa vacanze in Dalmazia centrale è un modo conveniente per esplorare la riviera di Makarska.

Da Makarska avrete l’opportunità di prendere un traghetto per le isole di Brac e Hvar, fare un’escursione lungo uno dei sentieri che portano alla montagna Biokovo oppure rilassarvi in uno degli accoglienti giardini.

La costa della Croazia offre anche prelibatezze culinarie tipiche del luogo! Alloggiando in una casa vacanze a Makarska avrete molte occasioni per gustare psce fresco e molluschi appena pescati, come sogliola, cozze e ostriche. Sulla costa ci sono anche vigneti e uliveti, quindi non perdete l’occasione per degustare il fantastico vino di produzione locale.