Natura e spiagge a Cres

I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Affittate una casa vacanze a Cres e godetevi le spiagge e tutta la natura dell'isola!

 

Ci sono un sacco di bei paesaggi a Cres! Affittando una casa vacanze nel Golfo del Quarnaro si gode di una magnifica vista sulle colline lussureggianti, ulivi nodosi, scogliere e acqua turchese blu. L'isola di Cres si estende per 65 km, tra l'Istria orientale e l'isola di Krk. La natura di Cres è costituita da una vegetazione lussureggiante, colline e scogliere. Ci sono anche belle spiagge Cres per tutti i gusti.

Godetevi la fantastica natura di Cres affittando una casa vacanze in Croazia.

 

Ci sono molte spiagge a Cres alcune anche ideali per soddisfare le famiglie con bambini. Una delle spiagge di Cres, Mali Bok, si trova in una baia accogliente con alte scogliere ed è una spiaggia di ciottoli che protegge contro il vento e onde alte. La spiaggia Zdovica a Valun è un’altra buona scelta se si viaggia con i bambini. Un'altra delle spiagge di Cres è la baia nascosta di San Ivan, oltre Lubenice

Basta uno sguardo fuori dalla finestra per ammirare la natura di Cres. Ci sono molti sentieri e piste ciclabili che la attraversano, e la bicicletta è un modo piacevole ed ecologico per vivere la natura e visitare le città accoglienti dell’isola. Se invece volete sperimentare la vita in mare, si può provare ad andare in vela o a praticare immersioni.

Vi è anche una grande varietà di fauna selvatica sull'isola, che vanta circa 190 specie di uccelli registrate, come il grifone nel nord dell'isola, aquile di mare, falchi, gufi e gabbiani. A Cres vivono anche lepri, cervi, cinghiali e un sacco di insetti rari.

Se la natura dell’isola di Cres vi affascina, date un’occhiata al nostro catalogo e scegliete la casa vacanze a Cres che preferite.