Case in affitto a Umago

Con Novasol si possono affittare case vacanze a Umago, nella zona nord-occidentale dell'Istria

 

Se avete voglia di una vacanza in Croazia Umago è una buona scelta. Affittando una casa vacanze a Umag, voi e la vostra famiglia potrete vivere una vacanza piena di sole, mare, sport ed escursioni.

Umag è situata nel nord-ovest dell'Istria ed è una rinomata località di villeggiatura che risale all'Impero Romano. La città era un importante porto durante il dominio veneziano e oggi è un moderno porto turistico. La popolazione di Umago sussiste principalmente su agricoltura e il turismo, infatti la regione dell'Istria è ben nota per i suoi vini e il suo olio d'oliva.

Se prenderete una casa in affitto a Umag con NOVASOL avrete le condizioni ideali per un piacevole soggiorno in Croazia. Durante i giorni caldi è possibile trascorrere il tempo sulle spiagge Katoro e Polynesia, vicino al centro della città. Potrete rinfrescarvi nelle acque chiare e turchesi, giocare con i bambini nel parco giochi nelle vicinanze o rilassarvi con un buon libro all'ombra di pini.

 

Affittando una casa vacanze in Istria si ottiene una vacanza che include più del semplicemente rilassarsi sulla spiaggia. A Umag si tiene il torneo di tennis annuale Croatia Open che attira molti appassionati di questo sport. Oltre a tennis, si può guidare, andare su una barca per le immersioni tra gli scogli o andare in mountain bike lungo i percorsi ciclabili della zona.

Affittare una casa vacanze in Croazia nei pressi di Umago è una buona idea se si vuole esplorare la zona durante le vacanze. Grazie alla comoda posizione di Umag nel nord-occidentale dell'Istria si fa presto ad attraversare il confine con la vicina Slovenia, dove si può visitare la pittoresca cittadina mediterranea di Isola o andare in Italia ad ammirare la bella città di Trieste.