search

Case vacanze nella Regione dei Laghi

Nella zona sud orientale della Finlandia, si trova la sua regione lacustre. NOVASOL propone le sue case vacanze nella Regione dei Laghi in Finlandia, dove potrete passare un soggiorno di relax, immersi nella natura finlandese, e godere di meravigliosi paesaggi che rimarranno impressi nella vostra mente.

Gli amanti del clima invernale potranno avere delle vacanze da sogno in questa regione della Finlandia, pattinando sul ghiaccio, facendo escursioni tra la natura delle foreste finalndesi e lasciandosi incantare dai paesaggi mozzafiato della regione lacustre del centro finlandese.

Jyväskylä, Mikkeli e Savonlinna sono le tre destinazioni principali in cui NOVASOL propone le sue case in affitto nella Regione dei Laghi finlandese. Potrete anche alloggiare in una casa galleggiante, per un’esperienza unica nel suo genere, e passare i vostri giorni di vacanza nelle acque dei laghi! Potrete ammirare più di 100 laghi ed avvistare le foche nel famoso Lago Saimaa!
A Savonlinna, con il suo rinomato Lago Saimaa, potrete combinare fughe in mezzo alla natura, turismo urbano ed eventi culturali! Potrete visitare il castello di Olavinlinna, o partecipare al Savonlinna Opera Festival!

A Lappeenranta e Imatra, invece, potrete rinchiudervi in centri termali di qualità, per un soggiorno di estremo benessere. A Kuopi, avrete anche l’occasione di porter salire sulla torre di osservazione di Puijo ed ammirare il paesaggio circostante dall’alto! Sarà un’esperienza mozzafiato!

 

Per esplorare al meglio questa zona, avrete anche la possibilità di fare una crociera e fare un tour affascinante con autentici battelli a vapore; sarà un’esperienza unica e senza tempo! Prenota subito con NOVASOL una casa vacanze in Finlandia, per passare una vacanza insolita ed indimenticabile tra i laghi finlandesi. Potrete anche fare canoa o kayak, per aggiungere qualche attività alle vostre giornate di soggiorno, passeggiare tra la natura nelle foreste e guardarvi intorno, apprezzando il silenzio e la meraviglia della zona. Durante il periodo estivo, troverete sicuramente un clima più favorevole per la vostra vacanza.

 

Se invece preferite viaggiare d’inverno, con una casa vacanze nella Regione dei Laghi avrete la possibilità di esplorare infinite distese di ghiaccio, per scoprire un mondo bianco e scintillante.
Le temperature invernali finlandesi consentono il formarsi di spessi e resistenti strati di ghiaccio, dove voi, i vostri amici e la vostra famiglia potrete praticare sport invernali comuni, in modo insolito! Potrete pattinare sui laghi ghiacciati, o provare la pesca nel ghiaccio con l’esca immersa nell’acqua gelida attraverso un buco nella lastra trasparente. Ci sono poi i classici, come lo sci e la motoslitta!

 

NOVASOL ha un ampio catalogo online di case vacanze in Finlandia, nel quale potrete scoprire i nostri alloggi e prenotare il vostro preferito! Personalizzando in modo facile i criteri di ricerca, il nostro sito vi mostrerà tutte le case in affitto nella Regione dei Laghi su misura per voi, quelle adatte a soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze di viaggiatori.
Avrete la possibilità di prenotare una struttura, per esempio, adatta ad ospitare gli animali domestici, o un alloggio adatto a grandi gruppi e famiglie. Potrete soggiornare in una casa vacanze in Finlandia con sauna e idromassaggio, o in una casa galleggiante... Le scelte, con NOVASOL, sono tantissime! Il nostro vasto catalogo riesce a soddisfare i desideri di ognuno dei nostri clienti! Prenotate subito!