L'incantevole villa indipendente è particolarmente accogliente, moderna e arredata con gusto, con un bel giardino e una bella piscina e situata in posizione molto tranquilla alla fine di una strada tranquilla. I discreti proprietari vivono nelle vicinanze.
Il Partage des Eaux, una riserva naturale, si trova a soli 300 metri dalla casa vacanze ed è costeggiato da incantevoli ristoranti. Trattandosi di un'area protetta, è vietato nuotare. C'è un'area picnic e qui si possono pescare trote e temoli.
L'Isle-sur-Sorgue è famosa in tutto il mondo e conosciuta per i suoi eccezionali mercati dell'antiquariato. È circondata dall'acqua che serpeggia tra le strade strette e antiche e sotto i piccoli ponti ed è il punto di partenza ideale verso il Luberon.
La regione del Luberon, dove diversi villaggi come Gordes, Lourmarin, Lacoste o Bonnieux sono tra i "più belli di Francia", è una delle destinazioni più popolari della Provenza. Prendete la strada per Apt, la capitale della frutta candita, per scoprire campi di lavanda e frutteti.
A un'ora di distanza si trovano le magnifiche spiagge e calette della Côte Bleue e le splendide città romane di Orange con i suoi monumenti e Avignone. Ad Avignone troverete il famoso Palazzo dei Papi, i giardini con vista sul Rodano e l'Ile de la Barthelasse, luogo incontaminato, ideale per passeggiate idilliache.
Nota: la piscina è aperta in inverno ma non è riscaldata.