search

Case vacanze a Porto Torres

NOVASOL vi propone le sue case vacanze a Porto Torres, bellissima meta balneare della Sardegna che attira ogni anno tantissimi turisti.

La sua è una posizione strategica nel Golfo dell’Asinara, che permette a questa cittadina di essere l’unico porto collegato con la Spagna. Il suo territorio è inoltre attraversato da ben due fiumi, il Riu Mannu e il Fiume Santo.

Oltre ad avere meravigliose spiagge con acque cristalline, Porto Torres è un insieme ricchissimo di siti archeologici, un vero museo a cielo aperto che gli appassionati non possono non ammirare!

 

La Necropoli di Su Crucifissu Mannu, la Domus de Janas di Campu Perdu, il parco archeologico che ospita la città romana di Turris Libissonis… Per gli appassionati di storia ed antichità questo è proprio il paradiso terrestre! C’è così tanto da vedere e scoprire che durante una vacanza a Porto Torres non avrete tempo per annoiarvi!

Il miglior modo per passare una vacanza in libertà è alloggiare in una casa vacanze in Sardegna con NOVASOL.

NOVASOL ha un vasto catalogo di case vacanze in Italia da proporre ai suoi clienti, permettendo così loro di trovare l’alloggio più adatto alle loro esigenze. Potrete prenotare una casa o un appartamento vacanze a Porto Torres, un alloggio con giardino o uno che sia a pochi passi dal mare; le possibilità sono numerose!

Dimenticate gli alberghi con i loro orari fissi, gli spazi ristretti e il disturbo da parte di altri ospiti, con NOVASOL passerete una vacanza all’insegna di tranquillità, libertà e privacy! Sarete liberi di programmare al meglio la vostra vacanza e riposare in libertà e comodità, come se foste a casa vostra. Potrete decidere se svegliarvi presto e correre in spiaggia o se riposare fino a tardi e passare il pomeriggio ad esplorare i siti archeologici e i monumenti di Porto Torres. Siete pronti per una fantastica vacanza?