search

Case vacanze nella Riviera Turca

La costa sud orientale della Turchia è piena di fascino, e la destinazione perfetta per le vostre prossime vacanze!
NOVASOL vi propone quindi le sue case vacanze nella Riviera Turca, dove potrete godere di clima mite, meravigliose spiagge, acque cristalline e totale relax.
Sarà un’esperienza meravigliosa, scoprire le meraviglie della costa sud orientale della Turchia, rilassarsi sotto il sole, nuotare nelle acque cristalline di questo stupendo mare e passare qualche giorno in questo piccolo paradiso terreste.
Da Adalia a Mugla, la costa turca vi regalerà meravigliose giornate di mare, spiaggia e sole. Alloggiando in una casa in affitto nella Riviera Turca con NOVASOL, potrete godervi del meritato relax, passando le vostre giornate a crogiolarvi sotto il sole e dimenticare tutti i pensieri di casa. Starete in una struttura dotata di ogni comfort necessario, che vi accoglierà calorosamente e vi farà sentire come a casa vostra.


La Riviera Turca custodisce gelosamente anche ben due delle sette meraviglie del mondo antico! Le rovine del Mausoleo di Maussollos ad Alicarnasso e il Tempo di Artemide ad Efeso. Gli amanti della storia antica troveranno pane per i loro denti, durante una vacanza nella Riviera Turca, e le nostre case vacanze in Turchia saranno il punto di partenza perfetto per partire per l’esplorazione e la scoperta di queste meraviglie della storia!
La cucina turca è molto particolare, e avrete l’occasione di poter degustare i piatti tipici del paese e rimanere sorpresi dalle particolarità dei loro gusti! In più, con le nostre case in affitto nella Riviera Turca, avrete la possibilità di cucinare voi stessi e provare a ricreare le vostre ricette preferite della cucina turca, acquistando prodotti locali ed imparando le vere ricette originali! Perché non sperimentare un po’ ai fornelli e divertirsi con la famiglia a ricreare le delizie della Turchia?


Nella Riviera Turca potrete trovare tante città e villaggi conosciuti internazionalmente, tra cui Alanya, Bodrum, Fethiye, Marmaris, Datca, Patara, etc., ed è la meta perfetta per ogni stagione dell’anno, con acque tiempide da luglio a dicembre. Settembre è sicuramente il mese ideale per visitare questa destinazione, rilassarsi e godersi il panorama mozzafiato della costa turca.


Con NOVASOL potrete trovare bellissime case vacanze in Turchia nel nostro catalogo online, prenotare subito e passare delle meravigliose giornate sulla Riviera Turca! Personalizzando i criteri di ricerca sul nostro sito, vi mostreremo gli alloggi fatti su misura per voi, quelli che soddisferanno i vostri desideri e le vostre esigenze. Vi faremo sentire come a casa vostra in una delle nostre case in affitto nella Riviera Turca.
Con le nostre strutture private, sarete liberi da limitazioni ed orari, e potrete organizzare le vostre giornate in ogni minimo dettaglio, in un alloggio dotato di ogni comfort necessario. Ma avrete un’ulteriore possibilità: quella di aggiungere qualcosa di più alla ricerca della vostra casa vacanze in Turchia, per regalarvi qualche vizio in più! Case con piscina, con giardino, vicine alla spiaggia o a pochi passi dal centro sono solo alcune delle opzioni che potrete impostare nel nostro catalogo online durante la vostra ricerca!