search

Case vacanze sull'Ansa del Danubio

Se volete trascorrere qualche giorno sul Danubio con la vostra famiglia, la scelta perfetta per voi è una struttura privata, una casa vacanze sull’Ansa del Danubio. NOVASOL offre una lunga lista di case vacanze in Ungheria per soggiornare in una qualsiasi delle sue città affascinanti.
Tutti i membri della famiglia troveranno qualcosa da fare durante il soggiorno ma, siccome è ideale pianificare una vacanza in famiglia in anticipo, abbiamo raccolto alcune opzioni che potrete aggiungere al vostro piano di vacanza:

  • Approfittate di una varietà di opportunità ricreative! vuoi andare a pescare? Fare minigolf all’aperto? Forse cavalcare o andare in canoa? Al Danubio è possibile tutto questo.
  • Gli appassionati di ciclismo avranno scelto il posto giusto! Le colline e le valli circostanti la superficie del Danubio regalano paesaggi incredibili, dove potrete vivere una fantastica esperienza!
  • Incastonato tra le montagne di Pilis, la natura quasi incontaminata affascinatutti i visitatori e gli escursionisti, che possono scegliere tra numerosi sentieri escursionistici, per una vacanza attiva.
  • Coloro che desiderano ammirare il paesaggio da una prospettiva diversa, potranno sperimentare una crociera! A partire da Budapest, il Danubio può essere esplorato con la barca. Un viaggio del genere vi regalerà di sicuro meravigliosi ricordi.
  • Se preferite prendere il controllo, con mani e remi, nessun problema. A partire da Esztergom sul Danubio fino alla capitale, potrete guidare voi stessi una barca. Lungo la strada, ammirerete uno scenario molto suggestivo che sicuramente vale la pena un po' di fatica.

Gite al Danubio

Il Danubio, ovunque voi stiate cercando una sistemazione, sarà sicuramente perfetto per trovare un alloggio con NOVASOL.
Situate in una splendida cornice, le nostre case vacanze nell’ansa del Danubio sono il migliore punto di partenza per esplorare la regione.
Sia a destra che a sinistra del Danubio, troverete attrazioni in entrambe le sponde.
Probabilmente una delle località turistiche più popolari, che si trova sulla riva sinistra del Danubio, in stile barocco e mediterraneo è la cittadina di Szentendre.
Solo 25 mila persone nel comune che fa invidia ad ogni grande città ungherese. Szentendre è stata scoperta da un sacco di artisti negli ultimi decenni, e grazie a questo, la vita culturale della città è ora molto attiva.

Un altra grande meta escursionistica è la città nel Danubio Esztergom. La sua importanza storica è stata dimostrata nel X e XIII. Esztergom è stata la capitale del paese. Béla ha poi spostato la sede reale a Buda a metà del XIII secolo.
La basilica di Varhegy è la più grande chiesa della città e in tutto il paese. L'edificio risale al XIX secolo ed è stato costruito in stile classico.
Il centro storico di Esztergom  è decorato da bellissimi templi, fuori la basilica, come per esempio la famosa Chiesa di Sant’Anna, ed una moschea del periodo turco.

La più grande città sulla riva sinistra del Danubio è invece Vac, con le sue 33 mila persone; è il centro dello stile barocco, con un’imponente cattedrale e una bella passeggiata sul Danubio che sicuramente merita una visita.
Abbiamo citato solo le città più importanti dell’ansa del Danubio. A parte le piccole città della campagna, c’è una lunga lista di programmi ed attrazioni per i turisti che desiderano esplorare quest’area. Scegli con NOVASOL una casa vacanze nell’ansa del Danubio per trovare la struttura perfetta per la vostra vacanza in Ungheria! Personalizzando i criteri di ricerca del nostro catalogo online, vi mostreremo gli alloggi su misura per voi, che soddisferanno i vostri desideri e le vostre esigenze di viaggio, e che vi ospiteranno calorosamente, facendovi sentire come a casa vostra. Prenota ora con NOVASOL una casa vacanze in Ungheria che vi farà sognare sul fiume Danubio!