search

Case vacanze al Lago Tisza

Che ne dite di provare qualcosa di nuovo questo anno per la vostra vacanza? Scegliete una destinazione originale dove si può godere di una diversità di attività nella natura.
Con NOVASOL, prenotate la vostra vacanza in Ungheria nei pressi del Lago Tisza, chiamato in italiano il “Lago di Tibisco”. In questa regione sarete in grado di godere del sole e di questo lago idilliaco con il suo ambiente naturale.
È anche un luogo in cui godere dellasua gastronomia ricca e gustosa! Non sprecate un attimo e affittate la vostra casa vacanza sul Lago Tisza con NOVASOL!

Case vacanze al Lago del Tibisco: la natura e le attività

Il Lago del Tibisco è una bellissima destinazione in Ungheria, ed è anche luogo protetto, dal momento che appare nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Qui potrete godere di luoghi con paesaggi paradisiaci. Fauna e flora sulle rive sono ricche e varie, e potrete ammirare la diversità programmando un giro in bicicletta o a piedi.
In primavera, ma anche in settembre, avrete la possibilità di vedere stormi di gru volare sopra la steppa ungherese.
Durante il vostro soggiorno in una casa vacanze sul Lago Tisza, nella città di Abádszalók avrete anche l'opportunità di sperimentare numerose attività acquatiche. Questa parte del lago che confina con la città ha un centro ricreativo dove i visitatori vengono a fare il bagno, ma anche fare un giro in moto d'acqua, fare windsurf o andare in barca.
Trascorrere qualche giorno in una casa in affitto al Lago del Tibisco vi permetterà di rilassarvi e ristabilire il contatto con la natura, ma anche e soprattutto divertirsi con la famiglia e gli amici.
Per le famiglie che viaggiano con bambini, è anche una destinazione perfetta grazie alle spiagge di balneazione, che hanno un basso fondale, dove i più piccoli saranno liberi di divertirsi senza rischi. Tutto questo, anche ad una temperatura gradevole, perché i raggi del sole riscaldano velocemente le coste!

Appartamento al Lago Tisza

La natura regna al Lago del Tibisco, ma questo non esclude la presenza di una varietà di attrazioni che riempiono il paesaggio.
Organizzare gite culturali e scoprire le diverse rappresentazioni del patrimonio nei paesi che si affacciano sul lago saranno opzioni divertenti per il vostro soggiorno. La città di Eger è sede di molti edifici da visitare: in primo luogo, dovrete assoutamente scoprire il Castello di Eger. Passeggiare lungo i bastioni vi offrirà una vista mozzafiato sulla città e sulle sue strade colorate. Potrete poi salire fino alla cima del minareto, testimonianza della storia ottomana in Ungheria. Potrete passeggiare anchenel tempio Minorita o nel Liceo di Eger (che non è altro che la scuola superiore della città); sono entrambi un must. Quest'ultimo ospita una biblioteca impressionante, con una quercia scolpita nel XVIII secolo in cui sono conservati 130.000 libri antichi. Inoltre, troverete un osservatorio che offre un panorama dei dintorni. Dopo una giornata di visite turistiche gli ospiti possono rilassarsi nel bagno turco tradizionale Török Fürdo. Concedetevi un po’ di relax e prenotate il vostro appartamento sul Lago Tisza vicino a Eger!


Affitti vacanza al Lago del Tibisco e gastronomia

Naturalmente, non potete perdetevi i grandi classici della cucina ungherese! Cogliete l'occasione per degustare il famoso gulasch, gli stufati e le zuppe del luogo. Infatti, gli stufati sono alla base di molte specialità.
Tuttavia, la vicinanza del Lago Tisza permette anche di godere anche di delizioso pesce fresco.
Concedetevi un soggiorno in una casa vacanze in Lake Tisza per una vacanza indimenticabile in Ungheria : la natura, le attività, il cibo, il patrimonio e la storia vi aspettano!
Con NOVASOL troverete molte case vacanze in Ungheria tra cui scegliere la vostra preferita sul Lago Tisza!