search

Case vacanze a Zalakaros

Nelle vicinanze del Lago Kis-Balaton, lungo 22 km e con una larghezza massima di 4 km, potrete affittare la vostra casa vacanze in Ungheria a Zalakaros. Il Kis-Balaton si trova a sud ovest di Balaton e, come una vasta area di vita acquatica, è di grande valore in Europa.
Un soggiorno in una casa per le vacanze a Zalakaros è interessante per tutti coloro in cerca di relax. La regione di Kis-Balaton era già nota alla fine del secolo scorso per la sua popolazione di uccelli unica, che ha continuato anche dopo il prosciugamento delle paludi nel 1920.
La grande varietà di flora e fauna invitano a fare lunghe passeggiate. Le canne palustri lungo le rive offrono a decine di migliaia di uccelli come aironi, gruccioni e cormorani un luogo per nidificare. Questo è un paradiso per gli amanti del birdwatching. I migliori posti per il birdwatching sono sicuramente le due isole di Pap-Sziget e Kanyavari-Sziget. L'area è protetta e può essere visitata solo in gruppi guidati previa autorizzazione.

Affitti in Zalakaros e sorgenti d'acqua calda

La città di Zalakaros, nota per le sue sorgenti di acqua calda, si trova a sud del Lago Kis-Balaton. L'acqua quasi bollente proviene da una profondità di 2300 metri. Il centro termale locale, con le sue 21 piscine e un grande parco acquatico utilizzato per ridurre e guarire le ferite dei pazienti, è già stato dimostrato guarire problemi motori. Tutti hanno imparato ad apprezzare i benefici dell'acqua termale.
Una casa per le vacanze a Zalakaros è un punto di partenza ideale per una vacanza tranquilla e rilassante nella natura.

Case per le vacanze a Zalakaros e nella sua natura

Il paesaggio collinare, coperto di vigneti e frutteti circostanti Zalakaros, invita a fare lunghe passeggiate ed escursioni in bicicletta. In estate, escursioni guidate con una lunghezza di circa 5 km sono disponibili su sentieri segnati.
I dintorni offrono anche musica, con festival e concerti, teatri popolari e all'aperto. Vi raccomandiamo anche di visitare il Lago Kis-Balaton in bicicletta, un viaggio di circa 30 km.

Casa vacanza a Zalakaros e paradiso acquatico

Con una profondità di oltre 2000m qui sgorga acqua a 96 ° C. È ricca di cloruro di sodio in carbonato di idrogeno, ioduro e bromuro, e zolfo ed è leggermente radioattivo. L'acqua è più adatto per il trattamento di malattie croniche. Tuttavia, è non solo i pazienti che troveranno il benessere e il relax. I visitatori troveranno su 5000m² una scelta di diverse piscine di 32 a 36 ° C. A parte questo, ci sono anche piscine per i più energici e una piscina con scivoli e un fiume selvaggio artificiale. L'aria aperta calda, situato in una splendida cornice verde, offre nel suo bacino di una varietà di attività di svago per tutta la famiglia. Buon divertimento e spruzzi senza alcun ritegno nella piscina a onde.
Qui negli impianti sauna moderna con diversi infusi disponibili, si ritiene che il benessere di tutti, e nel centro di cura, ci si occuperà di voi con controllo medico, in bolla bagni e massaggi. Il metodo di trattamento più comodo è una sede bagno, oppure si può prendere il sole in pace.
Rilassare la mente, massaggiare il collo e le spalle con un getto d'acqua e godere l'anidride carbonica calda, tutto questo dà il bagno di una grande popolarità.

Una casa vacanze per rimanere a Zalakaros, città dei fiori

Con i suoi numerosi parchi e aree verdi, Zalakaros irradia tranquillità. I vigneti, frutteti e foreste della regione, nel frattempo, offrono un sacco di aria fresca e un'atmosfera rilassante. Lo spazio è decorato con fiori e parchi continuano ad emergere. Non è senza ragione che Zalakaros ha vinto due volte il titolo di città più fiorita di Ungheria e l'Europa.

Prenotate con NOVASOL una casa vacanze in Ungheria per scoprire Zalakaros!