Collaborare con NOVASOL

Ci piace considerare il rapporto che abbiamo con i nostri Proprietari come una collaborazione, più che come un contratto, condividiamo gli stessi interessi ed obiettivi: l’affitto più proficuo della tua proprietà alle migliori condizioni.

Grazie ai nostri 50 anni di esperienza in NOVASOL, insieme a una continua analisi del prodotto, lavoriamo per soddisfare le richieste e le aspettative dei nostri clienti.

Su queste basi definiamo i termini, la struttura dei prezzi e le offerte , così come molti altri concetti mirati ad accogliere le richieste del cliente e ottimizzare le vendite.

Il nostro valore aggiunto

Nessun costo a carico del proprietario per inserire la propria casa nei nostri siti internet, cataloghi e per altre azioni di marketing e promozione. Leggi di più sul nostro marketing...

La collaborazione con NOVASOL ti offre numerosi vantaggi e senza mettere mano al tuo portafolio potrai usufruire dei servizi che NOVASOL ha pensato per te.
Sai che ogni proprietario che firma l’accordo con NOVASOL ha diritto a uno sconto del 25% se decide di andare in vacanza in un alloggio NOVASOL?

La Fiducia

Il fattore più importante del rapporto tra il proprietario e NOVASOL è la fiducia.
Ci impegnamo al massimo per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, pertanto riteniamo che la correttezza delle informazioni che forniamo e la corrispondenza che abbiamo con i nostri clienti siano molto importanti, come ad esempio:

  • prezzi corrispondenti alla qualità e alle condizioni di mercato
  • descrizione corretta della casa vacanze
  • termini e condizioni che rispettano le leggi internazionali
  • un sistema ben organizzato per fronteggiare eventuali reclami durante il soggiorno

Proprio per questo puoi decidere di affittare con serenità la tua casa insieme a Novasol.

Grazie a questi fattori possiamo contare su una clientela soddisfatta che continua a prenotare ogni anno con noi, e che ha creato una forma di pubblicità indiretta per NOVASOL condividendo le esperienze di vacanza con amici e parenti.

Il nostro accordo di collaborazione

Nell’ottica di un accordo di collaborazione con NOVASOL, verrai contattato da un nostro agente che ti spiegherà nel dettaglio come lavoriamo.

Uno dei vantaggi con NOVASOL è che ti paga in anticipo le prenotazioni effettuate per il tuo alloggio. Entro il 10° giorno di ogni mese riceverai il pagamento per le prenotazioni del mese corrente.

Nel caso in cui una prenotazione venga annullata a meno di 4 settimane dalla data di arrivo del cliente, riceverai comunque il pagamento del 100% dell’affitto.

Prezzi, disponibilità, offerte speciali ecc., saranno concordate prima della firma dell’accordo. Leggi di più ...

Inizio delle prenotazioni

Circa 1-2 settimane dopo la firma dell’accordo, il tuo alloggio sarà presentato online e sarà pertanto già possibile ricevere le prime prenotazioni tramite internet. I nostri siti internet sono presenti nelle principali lingue e valute.
Il tuo alloggio sarà presentato anche sui cataloghi NOVASOL per molti dei nostri mercati di vendita in varie lingue, oltre a siti partner. Leggi di più sulle prenotazioni con Novasol...

Assicurazione supplementare gratuita

NOVASOL ti offre una copertura assicurativa proprietari gratuita come aggiunta alla tua assicurazione stipulata privatamente.
Detta assicurazione copre un'ampia gamma di eventi che possono verificarsi quando la stagione degli affitti è impegnativa e molte persone soggiornano nella tua casa.
Sono compresi i danni causati direttamente dagli ospiti, sia gli infortuni che accidentalmente possono capitare ai clienti. Leggi di più ...

 

Voglio saperne di più sulla collaborazione con Novasol

FAQ- Leggi qui le risposte alle domande più frequenti