Chi è NOVASOL?
Più di 50 anni fa - il 28 dicembre 1968 - in uno scantinato di Nørrebro a Copenhagen fu fondata la Nordisk Ferie, un'azienda individuale la cui attività principale era l'affitto di baite per vacanze in Norvegia.
Oggi quell'azienda si è trasformata nella più grande società di affitti turistici del nord Europa e la sua nuova denominazione è NOVASOL. Le differenze tra ora ed allora sono immense ma i principi essenziali e gli standard sono stati mantenuti tali e quali.
Oggi NOVASOL è una società internazionale con filiali in numerosi paesi, uffici in rinomate zone turistiche e centinaia di efficienti collaboratori.
Gli obiettivi di NOVASOL
Anche dopo 50 anni i nostri clienti rappresentano la nostra priorità, continuiamo ad offrire loro qualità, servizio e affidabilità, le 3 caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono. Cerchiamo di differenziarci dalle altre società fornendo un servizio sempre migliore, su misura ed affidabile, questo vuol dire che puoi tranquillamente riporre in noi la tua fiducia!
Promuoviamo una continua collaborazione con tutti i proprietari delle case per ottenere sempre una maggiore qualità. Cerchiamo inoltre di creare le condizioni lavorative ottimali per i nostri collaboratori e allo stesso tempo ci aspettiamo molto da loro incoraggiandoli a fornire servizi di elevato standard ai nostri clienti.
Il Business Concept di NOVASOL
Il nostro Business Concept è la fidelizzazione del cliente, che si tratti del proprietario della casa o dell'ospite. Per questo c'è bisogno di credibilità e un costante lavoro basato sul principio "manteniamo le nostre promesse e… anche qualcosa in più!".
Spero che la presentazione di NOVASOL su internet vi trasmetta una buona immagine della nostra società. Mettete alla prova la nostra qualità, i nostri servizi e la nostra affidabilità! Come proprietari o come ospiti - sarete i benvenuti.
Jan Haapanen
Presidente del Gruppo Awaze A/S
Contatto stampa: