Case vacanze sull'isola di Møn

Case vacanze sull'isola di Møn

Case vacanze sull'isola di Møn

Volete scoprire una destinazione originale e sconosciuta con però tanto da vedere? In Scandinavia, potrete prenotare una casa vacanza sull'isola di Møn. È un piccolo pezzo di paradiso che soddisferà ogni tipo di visitatore: coppie che desiderano trascorrere un weekend romantico in riva al mare, famiglie in cerca di calma e natura, e gruppi di amici che preferiscono fare turismo o escursioni.

Case vacanze popolari: Møn

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Møn

Loading...

Case vacanze con piscina: Møn

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Møn

Loading...

Case vacanze a Møn e Stege

Prenotando la vostra casa in affitto a Møn, dovrete inevitabilmente fermarvi alla sua città principale, Stege . È l'unica città in tutto il paese dove troverete fossati medievali e fortificazioni ben conservate. Inoltre, troverete uno dei tre cancelli ancora in piedi, un edificio da esaminare da vicino: il Mølleporten. Passeggiate per le strade e le piazze per sentire un'atmosfera medievale affascinante. Troverete molti ristoranti, caffetterie e negozi, dove potrete rilassarvi per qualche ora. Per quanto riguarda la cultura, non esitate ad aprire le porte delle chiese medievali ai mattoni rossi. All'interno si possono osservare affreschi rudimentali originali, ad esempio nella chiesa di Elmelunde Kirke o nella chiesa di Nyord.

Case in affitto a Møn e le scogliere bianche

Durante il vostro soggiorno in una casa per vacanze a Møn sarete vicini a Møns Klint, un sito la cui visita è un must. Probabilmente avete già sentito parlare di queste famose scogliere bianche di gesso che si elevano, ripide e maestose, sopra il mare cristallino.Lungo i sette chilometri di pietra calcarea, la vera caratteristica è quella di essere composti in gran parte di piccole fossili rilasenti a 70 milioni di anni fa. Le scogliere sono alte fino a 128 metri e rendono la vista di questo paesaggio ancora più impressionante. Guardate le coste e godete della spettacolare vista.Ricordate che il nuoto qui non è permesso, a causa delle forti correnti.

D'altra parte, se vorrete nuotare, potrete andare alla spiaggia di Ulvashale. Dalla vostra casa vacanza a Møn, la spiaggia più bella dell'isola vi aspetta per una passeggiata sulle rive del Mar Baltico. In estate, non esitate a rinfrescarvi o ad organizzare un pic-nic per ammirare il meraviglioso tramonto da questa spiaggia. Il clima sull'isola è molto mite e il fondale naturale offre dettagli  indimenticabili durante la vostra visita all'isola di Møn.

Casa per vacanze sull’isola di Møn

Durante il vostro soggiorno in una casa vacanza sull'isola di Møn, avrete l'opportunità di scoprire altri siti molto affascinanti. Queste terre non finiscono mai di sorprendere.L'isola di Møn è famosa per le tombe neolitiche in Danimarca, e ospita strutture megalitiche risalenti al 1800 aC.Ce ne sono 119, tra cui Kong Asgers Høg, la più antica del paese. Ma anche quello di Grønsalen, un tumulo che si estende su una lunghezza di 102 metri.Prendetevi una o due ore per visitare quest'ultima, aggiungendo anche una passeggiata nei dintorni per notare tutte le sottigliezze di questo magnifico paesaggio.

NOVASOL vi accompagna nella scoperta di questo gioiello della cultura danese e della natura. Non perdete tempo e prenotate una casa in affitto sull'isola di Møn per esplorare i tesori che questa destinazione mette a disposizione dei suoi visitatori.

Con NOVASOL avrete una vasta scelta di case vacanze in Danimarca tra cui scegliere quella perfetta per voi, semplicemente personalizzando i criteri di ricerca. Vi mostreremo tutte le strutture adatte a voi, e potrete finalmente prenotare la vostra preferita che, dotata di ogni comfort necessario, vi accoglierà e vi regalerà un soggiorno perfetto in ogni dettaglio. Non avrete orari da rispettare o limitazioni con noi, sarete invece liberi di organizzare ogni minimo dettaglio delle vostre giornate di vacanza, e fare tutto ciò che vorrete sull’isola di Møn.