Case vacanza nell’Argentario, sulla costa toscana!

L’Argentario è un promontorio della provincia di Grosseto, bagnato dalle acque della laguna di Orbetello e da quelle del mar Tirreno. L’Argentario è una meta turistica amatissima dai viaggiatori di tutto il mondo, per la sua caratteristica di combinare paesaggi che a tratti sembrano quasi selvaggi a deliziosi borghi marinari, come per esempio quelli di Porto Santo Stefano e Porto Ercole. Tra spiagge, fortezze, paesini, punti panoramici, luoghi di interesse turistico e culturale, la tua vacanza nell’Argentario sarà davvero indimenticabile! Scegli una casa vacanza NOVASOL all’Argentario e aggiungi al tuo soggiorno tutto il confort che si può desiderare! Le nostre case vacanza all’Argentario sono vicinissime ai maggiori centri di interesse delle zona: ti permetteranno di raggiungere tutte le tue mete nella massima comodità per una vacanza dinamica, ma senza stress!

Case vacanze nell'Argentario

Case vacanze popolari: Argentario

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Argentario

Loading...

Case vacanze con piscina: Argentario

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Argentario

Loading...

Le spiagge dell’Argentario

Per rendere il tuo soggiorno all’Argentario ancora più avventuroso, ti consigliamo di noleggiare una piccola barca oppure affidarti ad una guida e costeggiare il promontorio: solo così potrai ammirare le calette più nascoste, le grotte, gli isolotti e le spiagge accessibili solo dal mare. Se invece preferisci spiagge facilmente accessibili e con fondali che declinano dolcemente (perfette per i bambini!), ti consigliamo le spiagge attrezzate di Giannella o Feniglia. Tornato a casa, concediti il massimo del relax nelle nostre case vacanza sull’Argentario: tra piscina, ampi giardini ed eleganti interni, non vorrai proprio più lasciare la tua casa vacanza sull’Argentario! Parti ora alla scoperta di questa magica terra, scegliendo una casa vacanza in Toscana!

Tuffati nel verde!

La Feniglia ospita anche una stupenda riserva naturale, visitabile a piedi oppure in bicicletta! Qui la macchia mediterranea offre ristoro ai visitatori: ma attenzione a non disturbare i daini che popolano questo territorio! Altra area verde particolarmente interessante, è quella che permette di scalare la vetta del monte. Sul percorso, fermati per una visita alla chiesina dei Padri Passionisti, per ammirare il meraviglioso panorama sulla laguna di Orbetello e, perché no, per uno spuntino all’ombra del querceto. Se arriverai fino alla vetta, avrai l’onore di ammirare uno spettacolo unico: il panorama si perde tra le isole del Giglio, Giannutri e Montecristo! 

NOVASOL offre diverse occasioni di case vacanza in tutta Italia! Prenotare è semplice e veloce: impostando a tuo piacimento i filtri di ricerca, permetterai a NOVASOL di mostrarti le case vacanza nell’Argentario che meglio rispecchiano i tuoi desideri. Scegli la tua casa vacanza sull’Argentario preferita e parti ora alla scoperta della Toscana!