search

Case vacanze a Agerola

Nella città metropolitana di Napoli, NOVASOL vi propone le sue case vacanze a Agerola, piccola destinazione balneare molto vicina alla Costiera Amalfitana.

Agerola è il paese più antico della Costiera Amalfitana, con tracce risalenti alla Prima Età del Ferro. Durante l’epoca romana, questa località costiera era ricca di ville, andate poi distrutte a causa dell’eruzione del Vesuvio nel 79 d.C.

La storia molto travagliata di Agerola ha portato questa città ad avere molti luoghi d’interesse e paesaggi interessanti da ammirare! Passeggiate nel suo centro storico per ammirare la Chiesa di San Matteo Apostolo, il Convento di San Francesco di Cospiti, il Sentiero degli Dei e Palazzo Acampora.

 

NOVASOL ha a disposizione dei suoi clienti un vasto catalogo di case vacanze in Italia tra cui potrete scegliere l’alloggio perfetto per voi. Offriamo un’ampia disponibilità proprio per permettere ad ognuno dei nostri clienti di trovare l’alloggio perfetto per la loro vacanza! Date un’occhiata al nostro sito e cercate la vostra casa vacanze in Campania tramite i criteri di ricerca. Troverete anche appartamenti, ville e case con piscina nel nostro catalogo!

Con NOVASOL, dimenticatevi degli alberghi, dei loro orari fissi da rispettare, gli spazi ristretti e la confusione di altri ospiti. Con una casa vacanze a Agerola sarete in piena tranquillità e liberi di organizzare il vostro soggiorno in ogni minimo dettaglio e come meglio preferite. Sarete voi a decidere se dormire fino a tardi o andare in spiaggia la mattina presto, se passare tutto il giorno a prendere il sole o passare qualche ora ad esplorare il centro di Agerola, magari aggiungendo al vostro itinerario una gita fuori porta a Napoli o altre località vicine che vi suscitano interesse. Con uno dei nostri alloggi vi sentirete come a casa vostra durante il vostro soggiorno, e passerete una vacanza perfetta in ogni particolare. Prenotate ora dal nostro catalogo online!