search

Case vacanze a Perdifumo

NOVASOL vi presenta le sue case vacanze a Perdifumo, piccola destinazione turistica campana e parte importante del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Per quanto riguarda la sua storia, le prime notizie riguardo Perdifumo risalgono al lontano XI secolo, in cui nasce come borgo medievale nei pressi del fiume, per poi crescere e diventare la meta turistica che è oggi, con architetture importanti come il Castello Vargas-Machucha, Palazzo Giardulli, la Fontana Pubblica e la Chiesa Collegiata Parrocchiale di San Sisto III Papa e Martire, risalente al XVI secolo.

 

In più, se vorrete passeggiare per il centro e scoprire cosa questa cittadina ha da offrire, avrete la possibilità di visitare il Museo Terra Batulliani e il Museo Vichiano.

Il catalogo di case vacanze in Italia NOVASOL è molto vasto, per permettere ad ognuno dei nostri clienti di trovare l’alloggio perfetto per loro e soddisfare le loro esigenze.

Nel nostro catalogo online potrete trovare appartamenti, case o ville, alloggi con giardino o piscina, più o meno vicini al centro e con tanti comfort. Vi sentirete come a casa vostra con una casa vacanze in Campania!

Lasciatevi alle spalle gli alberghi, i loro orari fissi, la loro confusione e le loro limitazioni, e scegliete una casa vacanze a Perdifumo quest’estate, per un soggiorno in piena libertà! Potrete pianificare ogni dettaglio delle vostre giornate liberamente, senza nessun’altro a disturbarvi, e decidere se rimandare la sveglia fino a tardi o alzarvi presto per esplorare il centro di Perdifumo. La decisione è solo vostra!

Se siete pronti per passare una vacanza perfetta e ricca di fascino insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia, scegliete ora un appartamento vacanze a Perdifumo con NOVASOL e correte a preparare le valigie e la macchina fotografica! Cercate ora l’alloggio che vi piace di più nel nostro catalogo e prenotate!