Case vacanza a Zagabria

Zagabria è la capitale della Croazia e anche la sua principale sede amministrativa, culturale, economica e politica, dove vive un quarto della popolazione totale della Croazia. Alloggiando in una casa vacanza NOVASOL a Zagabria, avrai la possibilità di scoprire quanto essa sia una città ricca di storia e architettura particolarmente interessante, dove si svolgono numerosi eventi culturali e di intrattenimento. Le aree verdi sono il cuore pulsante della città: il parco più popolare è Zrinjevac nel centro noto per i platani che furono portati da Trieste cento anni fa. Con NOVASOL, non vorrai più lasciare la tua casa vacanza a Zagabria!

Vakantiehuis in Zagreb

Case vacanze popolari: Zagabria

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Zagabria

Loading...

Case vacanze con piscina: Zagabria

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Zagabria

Loading...

Una maestosa metropoli

La bellissima passeggiata lungo Strossmayerovo nella Città Alta assume sfumature romantiche di sera e offre una splendida vista sull'intera metropoli. Gli amanti della botanica rimarranno piacevolmente ammaliati dal giardino botanico collocato proprio nel centro città, dove sono custoditi oltre 10 000 specie di piante diverse. Accanto al centro c’è Medvednica, il sito di escursioni più famoso di Zagabria. La parte orientale della città ospita invece il parco più grande di Zagabria, Maksimir, che a sua volta ospita uno zoo. Una casa vacanza a Zagabria ti permetterà di scoprire la sua rilevanza culturale: essa sola ospita trenta teatri, altrettanti musei e numerose gallerie. La Croazia dell’Entroterra offre tantissime case vacanza NOVASOL dotate di ogni confort e pensate proprio per il tuo relax! Facilmente accessibili dai maggiori centri di interesse della zona, le nostre case vacanza NOVASOL ti concederanno di visitare e scoprire questo paese meraviglioso godendoti allo stesso tempo il tuo meritato relax! I più sportivi invece, non potranno fare a meno di visitare il centro sportivo e ricreativo Jarun che offre piste ciclabili ed escursionistiche, oltre sentieri e spiazzi dove rilassarsi, soprattutto nelle giornate estive, periodo in cui Jarun viene anche chiamata "il mare di Zagabria".

Un magnifico paesaggio naturale

Il lago Bundek comprende un lago più grande e uno minore. Il Lago Grande ha un litorale di 10.000 metri: impossibile non concedersi una nuotata in questo meraviglioso specchio d’acqua, con la sicurezza che durante la stagione estiva lo stabilimento sia attrezzato con un servizio di soccorso che in aggiunta si occupa anche di monitorare costantemente la qualità dell’acqua, così è possibile nuotare senza paura! Il Piccolo Lago è luogo prediletto per il relax e l'intrattenimento, con una grande attenzione dedicata all'educazione ambientale dei visitatori attraverso programmi specializzati ed eventi legati al mondo della natura e alla protezione delle specie animali protette e in via di estinzione. Non perdere l’occasione di partire con NOVASOL alla scoperta delle Croazia e di alloggiare nelle nostre favolose case vacanza a Zagabria! Durante l’inverno Zagabria si veste di festa: questa stagione è così lussuosa, piena di eventi e programmi per tutto il decennio! Non perdere il ‘kuhano vino’ (letteralmente ‘vino bollito’) e i deliziosi dolci locali, mentre ti concedi una passeggiata fiabesca per Zagabria! 

Visita ora il nostro sito e scegli quale tra le tantissime case vacanza in Croazia è quella che si addice maggiormente alle tue necessità e rispecchia meglio le tue preferenze! Parti ora con NOVASOL, alloggiando in una delle nostre meravigliose case vacanza a Zagabria!