Case vacanze in Croazia Entroterra

L’entroterra della Croazia è una destinazione molto variegata. Ha la capacità di offrire una vacanza tranquilla, rilassante e rivitalizzante in campagna e stabilimenti termali, dove potrete essere coccolati, ma anche divertimento e molte attrazioni, come per quanto riguarda la capitale, Zagabria.

L’entroterra della Croazia è diventato una regione turistica per quanto riguarda la salute, ma è anche una zona con meravigliose strutture immerse nella natura incontaminata. Con NOVASOL potrete prenotare una casa vacanze in Croazia entroterra e passare una vacanza indimenticabile.

Ferienhäuser Kontinental Kroatien

Case vacanze popolari: Croazia Entroterra

Case vacanze che accettano gli animali: Croazia Entroterra

Case vacanze con piscina: Croazia Entroterra

Case vacanze con arrivo flessibile: Croazia Entroterra

Appartamenti nel centro della città di Zagabria

La capitale croata è il centro amministrativo, culturale, economica e politica del paese e la città dove vive un quarto della popolazione croata totale. La città ha una ricca storia, un’interessante architettura e numerosi eventi culturali e d’intrattenimento per i suoi visitatori.Zagabria è una città di cultura con una trentina di teatri, musei e numerose gallerie. In inverno, la vetta più alta della Medvednica, lo Sljeme, è il centro dello slalom di Coppa del Mondo di sci alpino. Ogi anno, con il nome "Snow Trophy Queen", c’è anche la gara di slalom mista. Se prenoterete con NOVASOL una casa vacanze in Croazia entroterra, non potrete perdervi questo evento!

Slavonia - regione della Croazia orientale

In questa regione, l’agricoltura è sicuramente l’attività più sviluppata. Grazie a torrenti, fiumi e foreste protette, la Slavonia offre molte opportunità per la caccia, la pesca e il turismo rurale. Ecco perché molti ospiti che desiderano una vacanza tranquilla in una casa vacanze in Croazia potranno scegliere questa regione e innamorarsene. I fiumi Sava, Drava e Danubio circondano la Slavonia e contribuiscono alla bellezza del suo paesaggio. In Slavonia ci sono anche numerosi castelli, ville, e alcune di loro sono ora musei da scoprire, altre a loro volta sono state trasformate in alberghi. La città più grande è Osijek, che si trova proprio sul fiume Drava, e offre molte attrazioni ed eventi. Osijek si trova nei pressi di Baranja, che si estende tra la Drava, il Danubio e il confine ungherese, formando così una piccola "isola" nella in Croazia orientale. Il parco naturale Kopacki rit è una particolarmente importante area ornitologica, perché è l'habitat naturale di 285 specie di uccelli. Oltre ad uccelli, ci sono anche anfibi, rettili e circa 54 specie diverse di mammiferi. Il Kopacki rit non è solo un luogo interessante per il riposo e relax immersi nella natura, ma anche una delle più grandi zone naturalistiche d'Europa.

La Croazia centrale - un'oasi di pace

La Croazia centrale è un paradiso di pace e relax, lontana dai rumori della vita quotidiana e il luogo ideale per una vacanza unica in Croazia. Si trova a nord e nord-est della capitale Zagabria e custodisce gelosamente una moltitudine di città medievali, come Varazdin e Koprivnica, che meritano assolutamente una visita. Da vedere c’è anche il castello Trakošæan, che oggi serve principalmente come museo e meravigliosa attrazione turistica. È possibile ammirare le caratteristiche storiche ben conservate all'interno del castello e fare una passeggiata nel parco con un lago artificiale, dove c’è anche la possibilità di noleggiare un pedalò.Il castello Trakošæan attira ogni anno sempre più visitatori, ed è meraviglioso da scoprire.Il Museo Neanderthal a Krapina è un luogo impressionante, nei pressi del quale si trova uno dei più importanti siti paleontologici in Europa.

Lika - una combinazione di aree terrestri e costiere in Croazia

Lika è una regione storico-geografica nella parte sud-occidentale della Croazia, tra i monti Velebit del sud, l'est e le montagne Plješevice Kapela a nord. Lika collega la terraferma e le zone costiere della Croazia e da qui si può vedere anche il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, il più antico e più visitato parco nazionale nel paese, assolutamente da visitare durante il vostro soggiorno in una casa vacanze in Croazia entroterra. Il parco è stato aggiunto nel 1979 alla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO, e comprende 16 laghi di acque limpide blu-verde e affascinanti cascate. Meta ideale per coloro che desiderano una vacanza attiva, il monte Velebit con molti sentieri segnalati e con oltre 20 rifugi e case lungo le montagne. Nella zona montuosa ci sono altri due parchi nazionali, il Parco Nazionale del Velebit a nord, e il Parco Nazionale di Paklenica nel sud dell’area, per una vacanza escursionistica in Croazia dove alpinisti, speleologi, botanici e amanti della natura in generale potranno alloggiare con NOVASOL in una casa in affitto in Croazia.

NOVASOL propone ai suoi clienti un’ampia scelta di case in affitto in Croazia, tra cui sarete liberi di prenotare il vostro alloggio perfetto, quello che soddisferà al meglio i vostri desideri e le vostre esigenze, personalizzando i criteri di ricerca e cercando tra la lista di strutture su misura per voi. Prenotate subito sul nostro catalogo online la vostra casa in affitto in Croazia entroterra preferita, per un soggiorno meraviglioso con NOVASOL!

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.