Case vacanze a Banjole

NOVASOL offre un'ampia selezione di case per le vacanze Croazia come le case per vacanze e appartamenti vacanze a Banjole. Banjole si trova su una penisola tra la baia di Solin e quella di Slatana, a sei chilometri da Pola, ed è un tipico paesino di mare situato nella parte meridionale dell'Istria occidentale con un porto naturale protetto ed un litorale costeggiato da una pineta. Pensate che i suoi abitanti vivono ancora di pesca. Prenotando una delle case per vacanze a Banjole o uno degli appartamenti per le vacanze a Banjole avrete la possibilità di vivere in prima persona la vita genuina degli abitanti del posto, godendovi il bel panorama dalla terrazza di una delle case per vacanze a Banjole.

Case vacanze a Banjole

Case vacanze popolari: Banjole

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Banjole

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Banjole

Loading...

Case vacanze con piscina: Banjole

Loading...

Cose da fare a Banjole

La baia è famosa per il golfo di Kanalik che ospita i resti delle antiche mura della chiesa di San Michele (7-8 sec.) le cui pareti erano decorate da colonne. Nelle vicinanze si trovano delle rovine romane, paleocristiane e bizantine. Le case per vacanze in Istria sono un’opportunità unica per scoprire questi luoghi magici immersi nella natura, con un mare d’acqua cristallina ma che offre anche interessanti attrazioni culturali.

Soggiornando in una casa per le vacanze a Banjole o uno degli appartamenti vacanze a Banjole della NOVASOL avrete la possibilità di scoprire questo paese sentendovi come a casa. La costa è coperta da boschi di pini, numerose baie e penisole che offrono spiagge ideali per attività sportive, ma anche per il relax. Sul lato sinistro della baia c'è una spiaggia di ghiaia che avanza timidamente verso il mare, adatta per famiglie con bambini, e sul lato destro si trova la spiaggia rocciosa, dove è possibile trovare un angolo tranquillo.

In estate Banjole offre molti luoghi per l'intrattenimento. Nella particolare atmosfera della chiesa di Nostra Signora del mare si svolgono concerti di musica classica ed ogni anno, il primo Sabato di agosto, i visitatori possono godere di vivaci festival folk come Banjolska notte.

Prenota ora una casa per le vacanze a Banjole della NOVASOL per scoprire le sue attrazioni come i resti di S. Mikula, sono i resti della chiesa risalente al VII-VIII secolo, con abside semicircolare, largo come una barca, e pareti decorate con lesene.