Case vacanza a Campofelice di Roccella

Ferienhaus in Campofelice Di Roccella

Case vacanza a Campofelice di Roccella

Famosa destinazione balneare sulla costa settentrionale della Sicilia, Campofelice di Roccella si trova a metà strada tra le due rilevanti località di Termini Imerese e Cefalù e poco distante da Palermo. Le nostre case vacanza a Campofelice di Roccella ti concederanno un favoloso soggiorno balneare, arricchito di ogni lusso: piscine, spazi all’aperto e facile accessibilità sono solo alcuni tra i numerosi elementi di confort che le case vacanza NOVASOL offrono.

Una località balneare ricca di storia e conquiste: prenota una casa vacanza NOVASOL in Sicilia, per un soggiorno all’insegna dell’avventura e di sano relax

La cittadina di Campofelice di Roccella, per via della sua posizione rialzata sulla costa, è sempre stata considerata un sito di importanza strategica fin dal tempo dell’insediamento greco di Himera (da cui l’attuale termine “imerese”). Locato al termine dei contrafforti delle Madonie e arricchita di una fortificazione costiera, il centro è stato oggetto di conquista araba, normanna, sveva ed aragonese. Con una casa vacanza NOVASOL a Campofelice di Roccella potrai godere delle favolose spiagge del territorio che si affacciano sul golfo di Termini e di un entroterra unico, ricco di natura e montagne costellate dalla testimonianza dell’inesauribile patrimonio storico ed artistico che la Sicilia custodisce; tutto questo a due passi dalle nostre abitazioni NOVASOL, in cui ti sentirai esattamente come se fossi a casa tua.

Una vacanza tra moderni centri turistici e spiagge da sogno in una delle nostre abitazioni in affitto a Campofelice di Roccella

Le spiagge rappresentano l’attrazione turistica per eccellenza nel territorio che si estende da Capo Plaja alla foce del torrente Imera, formando un nastro di sabbia e ghiaie. Le località di interesse turistico più importanti si estendono sulla parte più occidentale della costa: ciliegina sulla torta sono i tramonti infuocati che vedono il sole tuffarsi in mare. Le nostre case vacanza NOVASOL a Campofelice di Roccella costituiscono un’alternativa alle installazioni turistiche, che ti concederà di goderti al meglio la tua vacanza in Sicilia, risparmiandoti lo stress legato a restrizioni di tempo e di spazio ma senza privarti di facile mobilità: dalle nostre case vacanza a Campofelice di Roccella raggiungerai facilmente i più importanti centri di attrazione turistica e alcune tra le più belle spiagge siciliane. 

NOVASOL offre meravigliose abitazioni in tutta Italia: sfogliando il catalogo sul nostro sito potrei avere prova tangibile dello standard dell’eccellenza che NOVASOL offre ai suoi clienti. Impostando adeguatamente i criteri di ricerca, potrai trovare la casa vacanza a Campofelice di Roccella che meglio si addice alle tue necessità e che meglio rispecchia la tua vacanza da sogno. Potrai prenotare direttamente da casa tua, con pochi semplici click: inizia da ora a pianificare la tua prossima vacanza in una della case vacanza da sogno a Campofelice di Roccella!