Case vacanze nel Brabante Vallone

Ferienhäuser Wallonien

Case vacanze nel Brabante Vallone

In Vallonia, regione più meridionale del Belgio, troverete le nostre case vacanze nel Brabante Vallone, provincia affascinante.Creata nel 1995, questa provincia poco estesa è però molto importante per quanto riguarda la storia europea, perché custodisce la città di Waterloo.Con una casa in affitto nel Brabante Vallone NOVASOL potrete esplorare le città di questa provincia e fare un tuffo nel passato, alla scoperta della storia del Belgio e, in generale, dell’Europa.I nostri alloggi saranno la scelta ideale per passare un soggiorno perfetto in ogni minimo dettaglio, e alloggiare in una struttura dotata di ogni comfort che vi accoglierà calorosamente e vi farà sentire come a casa vostra.

Case vacanze nel Brabante Vallone con NOVASOL

Il capoluogo di provincia del Brabante Vallone è Wavre, nella valle del fiume Dyle. In questa città, la maggior parte della popolazione parla anche francese.Per aggiungere un po’ di divertimento alla vostra vacanza, potrete passare un pomeriggio al parco divertimenti Walibi e all’Adventure Parc di Wavre, o visitare il Museo L e il museo Hergé a Ottignies-Louvain-la-Neuve.Esattamente nel centro del Belgio,questa provincia custodisce anche altre mete interessanti, come Genepiën, Graven e la famosa Waterloo, conosciuta per la battaglia che si è tenuta proprio qui nel 1815, tra Napoleone Bonaparte e la settima coalizione. Proprio qui, potrete vedere il Waterloo Memoria, la collina del Leone, il Museo Wellington e anche assistere alla ricostruzione storiche della battaglia.

Prenotate una casa vacanze nella provincia del Brabante Vallone per soggiornare in una zona diversa dal solito, scoprire le meraviglie della Vallonia e ammirare la bellezza di questa regione.Potrete dare un’occhiata al Louvain-la-Neuve Science Park, visitare i castelli come il Corroy-le-Château, oppure semplicemente rilassarvi nello vostro alloggio e dimenticare tutto il resto.

La Vallonia è una regione piena di fascino e tutta da scoprire, durante il vostro soggiorno nelle nostre case in affitto in Brabante Vallone; molte delle città più importanti della regione, e del Belgio, saranno a portata di mano dalle nostre strutture. Potrete facilmente raggiungere località come Namur, capoluogo della Vallonia, o addirittura Bruxelles, capitale del Belgio, dove potrete scoprire bellissimi monumenti, camminare per le strade storiche e molto altro ancora. Con un soggiorno in una casa vacanze in Brabante Vallone avrete tanto da vedere e molto da fare! Non ci sarà tempo per annoiarsi, se desidererete passare una vacanza attiva ad esplorare qusta zona del Belgio!

Case vacanze in Brabante Vallone con NOVASOL

NOVASOL dispone di una vasta scelta di case vacanze in Belgio tra cui scegliere la casa in affitto nella provincia del Brabante Vallone, semplicemente personalizzando i criteri di ricerca del nostro catalogo online.Nel nostro sito, potrete scegliere tra alloggi di diversa estensione, numero di stanze, posizione rispetto alle città, servizi offerti e molto altro ancora! Personalizzando i criteri di ricerca, vi mostreremo tutte le case vacanze nella provincia del Brabante Vallone perfette a soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze di viaggio, quelle della vostra famiglia e dei vostri amici!Con NOVASOL avrete anche la possibilità di portare i vostri animali domestici con voi in vacanza! Vi basterà scegliere il giusto criterio di ricerca nel nostro sito, e noi vi mostreremo tutte le nostre case vacanze in Brabante Vallone adatte ad ospitare anche gli animali domestici, per passare una vacanza insieme alla famiglia al completo!Con NOVASOL, non avrete orari da rispettare né limitazioni; sarete liberi di organizzare in ogni minimo dettaglio le vostre giornate di vacanza in Vallonia e in Belgio!In più, nei nostri alloggi potrete sentirvi come a casa vostra, e per esempio cucinare e ricreare le ricette della cucina belga nella cucina della casa vacanza in Brabante Vallone da voi scelta!