Case vacanze a Hainaut

Ferienhaus Hainaut - Belgien

Case vacanze a Hainaut

L’Hainaut è una provincia della Vallonia, in Belgio, e un’affascinante destinazione turistica per le vostre vacanze.

NOVASOL vi propone le sue case vacanze a Hainaut, dove potrete scoprire affascinanti città ed ammirare maestosi paesaggi. Scegliete di passare una vacanza in una destinazione diversa dal solito, lasciando perdere la popolare capitale belga per scoprire destinazioni più piccole ma non per questo meno affascinanti e interessanti da scoprire.Tra le strade dell’Hainaut potrete ammirare gli edifici in stile tipico del Belgio, con alti tetti a punta e tantissime finestre a coprire le facciate degli edifici. Oltre alle città, anche la natura sarà tutta da scoprire, con canali, boschi e distese di verde. Sarà una destinazione ideale per ogni tipo di vacanza, sia per gli amanti della natura che per gli appassionati di città d’arte e cultura. Con una casa in affitto a Hainaut potrete fare tutto ciò che desiderate, e riempire le vostre giornate di attività divertenti.

Scoprite l’Hainaut con le case vacanze NOVASOL

Confinante con il nord-est della Francia e i due Parchi Naturali Scarpe-Escaut e Regionale dell’Avensnois, la provincia di Hainaut sarà tutta da scoprire durante il vostro soggiorno!Il capoluogo di provincia è Mons, poco distante dalla capitale Bruxelles e dalla città francese di Lilla, che vanta di essere la sede del quartier generale militare della NATO.Questa città sorge su una collina e, nonostante le sue antiche origini, è principalmente ricordata per gli eventi delle due guerre mondiali.Al giorno d’oggi, questa città raccoglie la vita sociale nella Grand Place, la piazza principale con deliziosi café in cui sedersi e guardarsi intorno sorseggiando una bevanda calda. Da vedere, ci sono poi la Collegiata di Santa Valdetrude, il municipio, il Castello dei Conti di Hainaut e la torre civica Beffroi di Mons, che fa parte della lista dei Campanili di Belgio e Francia del Patrimonio mondiale UNESCO.Nei pressi di Mons, cè la frazione Cuesmes, famosa per aver ospitato Vincent Van Gogh.

Altre affascinanti destinazioni da visitare nella provincia di Hainaut sono Charleroi e Tournai.Con le nostre case in affitto a Hainaut per le vostre vacanze, potrete scoprire tutte queste affascinanti destinazioni, visitare i punti più importanti della provincia e scoprire affascinanti storie riguardo il passato della Vallonia e del Belgio.Se vorrete, potrete anche facilmente raggiungere la capitale Bruxelles, non molto distante da questa provincia, e scoprire tutto ciò che la grande città ha da offrire ai suoi visitatori, o superare il confine e visitare il nord della Francia, le sue cittadine e i suoi parchi nazionali.

Case in affitto in Hainaut per le vostre vacanze

NOVASOL dispone di case vacanze in Belgio nel suo catalogo online. Potrete scegliere la casa in affitto a Hainaut che più preferite, semplicemente personalizzando i criteri di ricerca! Noi vi mostreremo tutti gli alloggi adatti a soddisfare le vostre richieste, e voi non dovrete far altro che prenotare!Avrete la possibilità di scegliere la casa vacanze a Hainaut per dimensione e numero di stanze, per posizione geografica, per servizi aggiuntivi offerti, se desiderate che sia adatta ad ospitare animali domestici... Le scelte nel nostro catalogo online sono tante, proprio perché desideriamo essere capaci di soddisfare ognuno dei nostri clienti. Prenotate ora con NOVASOL la vostra casa vacanze a Hainaut dei sogni, che vi accoglierà e vi farà sentire come a casa vostra, grazie a tutti i suoi comfort! Senza orari da rispettare o limitazioni, con noi potrete programmare ogni vostra giornata di soggiorno liberamente e in ogni minimo dettaglio, sia che decidiate di uscire ad esplorare, sia che preferiate rimanere in casa a riposare, rilassarvi e dimenticare per un po’ la routine di casa.