search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanza sull'Isola di Brac

In Croazia sono molte le attrazioni da vedere, le città in cui soggiornare e le case vacanza in Dalmazia centrale sono numerose. Non perdetevi l'occasione di una vacanza indimenticabile scegliendo una casa vacanze in Dalmazia con NOVASOL.

 

Brac è l'isola più grande della Dalmazia centrale e la terza isola più grande della costa adriatica. È collinare, parzialmente carsica, ma in gran parte coperta da boschi e macchia. Boschi di oliveti, vigneti e mandorli consentiranno idilliache passeggiate nella zona. Le case vacanza in Dalmazia sono caratteristiche ma anche moderne e si trovano in tutta la regione. Ci sono diverse cave sull'isola: il marmo di Brac è famoso in tutto il mondo.

Una casa vacanze a Brac è la soluzione ideale per trascorrere un soggiorno in tutta privacy!

Bol e Supetar sono le destinazioni turistiche più popolari. La spiaggia più conosciuta e più bella è Zlatni Rat, una penisola sabbiosa che si protende nel mare. La vostra casa vacanze a Brac vi consentirà di gestire i vostri tempi senza nessuna fretta!

Chi vuole esplorare l'isola in barca può effettuare un'escursione in battello. I traghetti operano quotidianamente tra la terraferma e l'isola. Ci sono anche servizi regolari di autobus tra le varie località. Prenota ora la tua casa vacanze a Brac con NOVASOL.

La tua casa vacanze a Brac non ti deluderà! Potrai prenotare un appartamento per vacanze a Brac per trascorrere delle indimenticabili vacanze con amici e famiglia!

Una casa vacanze in Croazia è la soluzione ideale per trascorrere una vacanza rilassante, lontano dalle strutture del turismo di massa, ma al tempo stesso vivere la località da te scelta.