Case vacanza sull'Isola di Korcula

Quest'isola nel Mare Adriatico è unica sotto tutti i punti di vista. Gli oliveti, gli alberi da frutto e le piante di lavanda diffondono nell'aria un profumo inconfondibile e delizioso. In quest'isola pittoresca si possono incontrare cipressi, vigneti e oliveti terrazzati. Le case vacanza a Korcula di NOVASOL possono offrirti una vista mozzafiato su paesaggi appena descritti. Tra le case vacanza in Croazia che NOVASOL propone si contano un'ampia selezione di nuovi e ben arredati appartamenti per vacanze a Korcula. L'isola è caratterizzata da una fitta serie di insenature, nella parte settentrionale la costa è bassa e quindi consente l'accessibilità al mare con porticcioli naturali. Le case per le vacanze sull'isola di Korcula sono situate in tutto il territorio dell'isola. La costa meridionale è più scoscesa ed in alcuni punti ha rocce alte fino a trenta metri. I paesaggi sono caratterizzati da case in pietra naturale bianca e le torri di chiese e cappelle arricchiscono il paesaggio. Della stessa pietra è fatta anche la Casa Bianca di Washington, negli Stati Uniti d'America. Godersi il panorama dalla vostra case per le vacanze sull'isola di Korcula non ha paragoni!

Korcula

Case vacanze popolari: Isola di Korcula

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Isola di Korcula

Loading...

Case vacanze con piscina: Isola di Korcula

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Isola di Korcula

Loading...

Sulle tracce di Marco Polo

Alcuni storici affermano che Marco Polo fosse nato proprio a Korcula. Oggi Korcula è una delle città medioevali meglio conservate di tutto il Mediterraneo, un vero gioiellino. Partendo dalla tua casa vacanze a Korcula potrai visitare la città. La città di Korcula è anche il centro della vita culturale e turistica della zona. Potrete visitare la Cattedrale di San Marco, in stile gotico rinascimentale ed il Museo Marco Polo. Tra le altre città dell'isola è interessante nominare Vela Luka, che si affaccia su un porto ed è circondata da ulivi e natura incontaminata. Un appartamento per le vacanze a Korcula è la sistemazione ideale per avere la propria privacy e libertà.

Le spiagge

Tra le case per vacanze in Dalmazia, l'isola di Korcula offre un'ampia selezione di soluzioni per famiglie, gruppi di amici e coppie. L'offerta di spiagge è variegata: da quelle rocciose e di ghiaia a quelle sabbiose, tutte circondate da un mare cristallino perfetto per il nuoto e gli sport acquatici in genere. Alcune delle più belle spiagge dell'isola sono a Lumbarda, caratterizzata da un'importante distesa di sabbia bianca, molto adatta sopratutto ai bambini. Molto affascinante è la spiaggia della baia chiamata Pupnatska Luka che offre una spiaggia bianca ghiaiosa. La tua casa per le vacanze a Korcula sarà il tuo punto di partenza per le tue escursioni e giornate al mare.