search

Case vacanze a Ugljan

Meglio conosciuta in Italia come “Ugugliano”, l’isola Ugljan è la prima isola dell’arcipelago zaratino e una delle più densamente popolate di tutta la Croazia. Si trova esattamente di fronte alla grande città di Zara, meta turistica croata molto popolare.

 

Le nostre case vacanze a Ugljan sono situate negli insediamenti lungo le coste orientali dell’isola, e sono tutte case vacanze molto vicine alle spiagge e al mare Adriatico. E’ collegata ad un’isola vicina, Pasman, attraverso un ponte, rendendo così i viaggi da un’isola all’altra molto veloci ed immediati.

NOVASOL propone numerosi appartamenti vacanze nell’isola Ugljan, con l’intenzione di offrirvi alloggi soddisfacenti, perfetti per il vostro soggiorno croato.

I primi segni di presenza di popolazione in quest’isola risalgono al periodo Neolitico, per poi continuare verso il periodo romano e, più avanti, nel Medioevo. Questo rende l’isola interessante anche a livello artistico e culturale, con numerose rovine e antichi palazzi da visitare ed esplorare.

L’ambiente circostante le piccole città dell’isola è composto da boschi, macchia e terreno agricolo; ci sono poi anche coltivazione di fichi, olivi e vigneti. Il tutto crea un’atmosfera davvero piacevole e magnifici paesaggi che vi ricordereti anche quando il vostro soggiorno sarà purtroppo terminato.

Le nostre case vacanze in Dalmazia settentrionale sono tutti arredati nei minimi dettagli e dispongono di grandi giardini e terrazze dove rilassarsi e godersi il stupendo ambiente marittimo di quest’isola.

Le case vacanze in Croazia NOVASOL sono perfette non solo per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, ma anche per chi ama fare escursioni all’aria aperta ed esplorare la meta turistica scelta. I nostri clienti hanno molta possibilità di scelta tra le nostre offerte di appartamenti vacanze in Dalmazia, per poter soggiornare in una struttura che sia capace di soddisfare tutte le loro esigenze e rendere il loro soggiorno perfetto in ogni particolare.