search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze a Karlobag

Affacciata direttamente sul mar Adriatico del Golfo del Quarnaro, NOVASOL propone case vacanze a Karlobag, una municipalità di poco più di 1000 abitanti.

La città è famosa soprattutto per la sua componente storico-culturale; il Monastero Cappuccino del 1713 è il monumento più importante, che custodisce al suo interno una lista interminabile di antichi dipinti.

Sulla cima di una collina, invece, sono ancora intatte le rovine medievali di una fortezza chiamata “Fortica” e la chiesa barocca di San Carlo di Borromeo, anche essa risalente al XVIII secolo.

La cittadina ha legami così forti con le città dell’entroterra croato, e questa caratteristica la rende completamente diversa da tutte le altre località mediterranee.

Le nostre case vacanze a Karlobag sono tutte disposte lungo la costa, con bellissime viste panoramiche, terrazze e giardini che affacciano direttamente sul mar Adriatico.

Le nostre case vacanze in Croazia sono sicuramente la scelta perfetta per un soggiorno all’insegna della comodità e dell’accoglienza; le nostre strutture sono dotate di tutto ciò di cui avrete bisogno durante la vostra vacanza.

Avrete anche la possibilità di portare con voi i vostri animali domestici! Alcune delle nostre case vacanze in Croazia possono accogliere anche loro.

Karlobag è una destinazione tranquilla e rilassante dove passare le vostre vacanze estive, lontani dal trambusto delle grandi città; dai nostri appartamenti vacanze a Karlobag avrete l’occasione di ammirare questa bellissima zona del Golfo del Quarnaro, con il suo spettacolare paesaggio mediterraneo, rilassarvi e dimenticarvi dello stress della routine.

Le case vacanze nel Golfo del Quarnaro NOVASOL sono la scelta ideale per i vostri soggiorni, sia che voi siate in coppia, in famiglia o in gruppo.

Andate a curiosare anche tra le nostre case vacanze a Losinj, isola mite e sempreverde piena di storia e cultura.