search

Case vacanze a La Maddalena

NOVASOL propone ai suoi clienti le sue case vacanze a La Maddalena, un arcipelago, nonché l’omonima isola che ne fa parte, al largo della Costa Smeralda in Sardegna.

Composto da 62 isole che insieme creano ben 180 km di coste, questo arcipelago incluso nel Paro nazionale Arcipelago di La Maddalena è una meta molto ambita per i turisti, grazie alle sue bellezze naturali e le sue acque cristalline che ricordano quelle dei Caraibi. La Maddalena offre, naturalmente, una vasta scelta di spiagge, tra cui ricordiamo Bassa Trinita, Spalmatore e Cala Lunga.

 

Questa zona è frequentata dall’uomo fin dal lontano neolitico. Abbandonata a sé stessa dalla caduta dell’Impero romano d’Occidente al XVII secolo, venne poi ripopolata quando vi si stabilirono i pastori corsi dell’Alta Rocca. La città omonima, La Maddalena, venne poi costruita nel 1700, a sud dell’isola principale. L’isola dovette subire anche un tentativo d’invasione da parte dell’esercito francese di Napoleone Bonaparte, fermati in tempo dalla flotta sarda.

Tra bellissime spiagge in cui rilassarsi e segni storici da scoprire, a La Maddalena non vi annoierete mai durante la vostra vacanza!

NOVASOL e il suo vasto catalogo di case vacanze in Italia permettono a tutti i clienti di poter scegliere e prenotare la casa che più fa per loro. Tra case e appartamenti vacanze a La Maddalena, alloggi con giardino o che affacciano sulla spiaggia, troverete sicuramente una casa vacanze in Sardegna adatta a voi e alla vostra famiglia. Con comfort, libertà e privacy, caratteristiche che solo un alloggio privato può offrirvi, riuscirete a pianificare al meglio il vostro soggiorno in Sardegna e a passarlo nel migliore dei modi, prendendovi il vostro meritato riposo senza preoccupazioni come orari prefissati o altri ospiti pronti a disturbare. Con NOVASOL potrete finalmente fare la vacanza dei vostri sogni in una bellissima meta sarda come La Maddalena.