Case vacanza a Siniscola

Come una porta tra Gallura e Barbagia, sulla costa centro-orientale della Sardegna sorge Siniscola, un centro di cultura, cibo e vino, situato tra le montagne e il mare. Siniscola è una cittadina con dodicimila abitanti, la più popolata della zona delle Baronie, seconda nella provincia di Nuoro e a 50 chilometri da Olbia. Intorno, lo scenario è vario: elevazioni calcaree, gole e scogliere, colline e pianure, pascoli e vigneti, lagune e spiagge, luoghi perfetti per trekking, equitazione, arrampicata libera e surf. Parti alla scoperta di questa meravigliosa destinazione, prenotando ora la tua casa vacanza a Siniscola NOVASOL!

Una famiglia con il proprio cane che si gode la cena all'aperto durante un soggiorno in una casa vacanze

Case vacanze popolari: Siniscola

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Siniscola

Loading...

Cosa vedere dalla tua casa vacanza a Siniscola NOVASOL?

Lungo la dorsale d'argento del Monte Albo, puoi goderti itinerari suggestivi, un tempo sentieri per mercanti e pastori di carbone, con siti archeologici, boschi di lecci e macchia mediterranea, popolati dalla fauna tipica come muflone, l'aquila reale e il gracchio dal becco rosso. Dalla montagna, i sentieri conducono fino alle spiagge, interrotti da basse scogliere e incorniciati da acque limpide e turchesi. La prima tappa è La Caletta, un quartiere marittimo e porto turistico con cinque chilometri di spiaggia dorata, delimitata dallo stagno di Su Graneri e da una pineta. Spostandoti a sud, troverai Santa Lucia, un villaggio di pescatori, dove potrai godere di deliziose degustazioni di frutti di mare. Il prossimo villaggio che incontrerai è l'incantevole S'Ena e Sa Chitta, la "spiaggia di mandorle zuccherate": sabbia bianca e rocce lisce dominano il paesaggio!

Perché scegliere una casa vacanza a Siniscola NOVASOL?

Scegliere di alloggiare in una casa vacanza in Sardegna è una soluzione perfetta per tutta la famiglia: grazie alla sua grande esperienza nel settore, NOVASOL sa bene come soddisfare bisogni e desideri di grandi e piccini! Inoltre, essendo ben collegate con i maggiori centri d’interesse della zona, le nostre case vacanza a Siniscola ti permetteranno di raggiungere facilmente tutte le tue mete preferite! Con NOVASOL, non vorrai proprio più lasciare la tua casa vacanza a Siniscola! 

Prenotare una casa vacanza in Italia è semplicissimo: imposta secondo le tue preferenze i filtri di ricerca sul nostro sito e lascia che NOVASOL selezioni per te le case vacanza a Siniscola che maggiormente rispecchiano le tue preferenze! Scegli la tua preferita e inizia a progettare il tuo itinerario di viaggio, prenotando la casa vacanza a Siniscola NOVASOL che maggiormente rispecchia le tue preferenze! Parti alla scoperta della Sardegna, con una casa vacanza a Siniscola NOVASOL!