search

Case vacanze a Stintino

NOVASOL vi propone oggi le sue case vacanze a Stintino, localizzata sull’omonima penisola in Sardegna, che si estende verso l’isola dell’Asinara, che ospita il Parco Nazionale dell’Asinara, istituito nel 1997.

 

La sua principale attrazione turistica è la spiaggia La Pelosa, che affaccia sul Golfo dell’Asinara ed è particolare grazie alla sua sabbia bianca finissima e il suo fondale turchese molto basso. Poco distante c’è un’altra spiaggia più piccola, La Pelosetta, l’isoletta Torre della Pelosa e l’Isola Piana.

Altre spiagge sono Le Saline, Il Gabbiano, L'Ancora, Ezzi Mannu, Pazzona e Punta Negra.

Se vi piace la natura, potrete visitare lo Stagno di Casaraccio e lo Stagno di Pilo, entrambi molto importanti.

 

Il catalogo NOVASOL è molto ampio per quanto riguarda le case vacanze in Italia, per cui non sarà difficile per voi scegliere l’alloggio più adatto alla vostra vacanza. Le possibilità sono tante; potrete decidere se alloggiare in una casa o in un appartamento vacanze a Stintino, in un alloggio con giardino o con piscina, in uno vicino al mare o poco distante dal centro. Le possibilità con NOVASOL sono numerose!

Dimenticatevi degli alberghi e delle loro restrizioni, non ci sono orari da rispettare o altri ospiti pronti a disturbare con NOVASOL, solo tanta tranquillità, libertà e privacy.

Potrete programmare al meglio al vostra vacanza in ogni minimo dettaglio, decidere se passare la mattinata in spiaggia, a riposare o ad esplorare la zona, se cenare in ristorante o cucinare voi stessi qualcosa, se passeggiare nella zona o scoprire gli affascinanti luoghi vicini. Una casa vacanze a Stintino è la scelta perfetta per la vacanza perfetta. Correte a dare un’occhiata al nostro catalogo e prenotate la casa vacanze in Sardegna che più vi piace con NOVASOL. Siete pronti per una vacanza spettacolare nelle bellissime ed indimenticabili spiagge della Sardegna? Cosa state aspettando?