search

Case vacanze in Gotland

Prenotando una casa vacanza in Gotland, entrerete in una zona molto speciale. Il Gotland si differenzia per molti aspetti da altri luoghi in cui offriamo le nostre case vacanze in Svezia. La sua posizione ha certamente qualcosa a che fare con esso. Infatti, è la più grande isola svedese. È immersa nel mezzo del Mar Baltico, a sud-est del paese. Qui potrete scoprire un'atmosfera intima, ma anche siti storici e splendidi paesaggi. Se deciderete di affittare una casa vacanza in Gotland, sarete sedotti, senza dubbio! Quindi... Lasciatevi tentare!

Casa vacanza in Gotland e il paradiso in estate

Gotland non è solo l'isola più grande, ma anche il più grande paradiso del paese in estate. Con le sue sontuose spiagge sabbiose e le ore di sole, Gotland è una delle destinazioni estive preferite della Svezia. È possibile raggiungere facilmente l'isola in bicicletta ed esplorare la natura circostante.
Qui si possono anche trovare piccole rive di sabbie deserte o grandi tratti di costa per chilometri. Sabbia o ghiaia, potrete scegliere secondo le vostre preferenze! Fare il bagno è ovviamente consigliato, ed è anche possibile beneficiare di profondità molto progressive che permettono ai bambini di divertirsi in acqua senza temere di non toccare il fondo. Inoltre, le basi ricreative offrono diverse attività sportive e acquatiche per divertirvi! Capirete che prenotare una casa vacanza a Gotland è un'esperienza ideale per tutta la famiglia.
Con 800 km di costa, l'isola dispone di spiagge di grande bellezza. Non esitate a fare un giro del famoso Toftastrand. Molto adatta a bambini, consigliamo anche la spiaggia Sudersand e quella di Ekeviken a Faro. Prenotate subito la vostra casa vacanza in Gotland in riva al mare!

Case vacanze a Gotland a Visby e il patrimonio

All'inizio della vostra vacanza a Gotland avrete accesso a numerose attrazioni da vedere e monumenti da visitare sull'isola. Fermatevi a Visby, dove il muro di pietra che circonda la città vecchia (più di 2 km) è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passeggiate nel centro e godetevi l'atmosfera, è un modo originale per tornare indietro nel tempo con la famiglia o con la vostra dolce metà!
Inoltre, la città è molto accessibile dai traghetti provenienti dalla Svezia a Visby. È anche un'ottima occasione per godersi una giornata sulla terraferma del paese. 
Se questo non vi basta, visitate Tofta! A 15 minuti in auto da Visby potrete visitare questo antico villaggio vichingo risalente al X secolo, dove si può sperimentare come era lo stile di vita della gente e conoscere i loro mestieri. Un vero viaggio nel tempo!

Prenotate con NOVASOL le nostre case vacanze in Svezia per scoprire le meraviglie dell’isola di Gotland, paesaggi fantastici che vi rimarranno impressi per sempre!

Vacanze a Gotland con il vostroanimale domestico

Che cosa è più piacevole che rilassarsi dallo stress di trovare una famiglia ospitante al tuo cane durante il tuo soggiorno? NOVASOL ti offre una vasta gamma di affitti per le vacanze in Gotland, dove il tuo amico a quattro zampe è benvenuto. Dopo tutto, anche lui ha il diritto di andare in vacanza! Per semplificarlo, ti consigliamo di personalizzare i criteri di ricerca nel nostro sito. Sarete in grado di prenotare un affitto adatto alle tue esigenze.