Case vacanze in Öland

Quest'anno, per le vostre vacanze, volete scoprire una destinazione originale? NOVASOL vi propone di trascorrere un soggiorno in Svezia! Affittate una casa vacanza in Öland, questa grande isola svedese situata nel sud-est del paese. La sua larghezza varia tra i 4 ei 14 km e la sua lunghezza raggiunge i 140 km! Soprannominata "l'isola del sole e del vento", potrete trascorrere delle vacanze indimenticabili in Öland. Ha tutto quello che vi servirà e quello che desiderate per trascorrere una vacanza eccezionale. Grazie alla sua posizione, l’isola gode di un clima particolarmente mite e soleggiato.Prenotando la vostra casa vacanze in Öland, non sarete tagliati fuori dal mondo. Questa destinazione è molto accessibile per quanto riguarda il ponte di poco più di 6 km che collega l'isola al territorio svedese. Questo è anche un vantaggio che vi permetterà di fare un'escursione di un giorno sulle terre svedesi!  Chi ha detto che l’affitto di una casa vacanze in Svezia non può avere dettagli esotici?

Öland

Case vacanze popolari: Öland

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Öland

Loading...

Case vacanze con piscina: Öland

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Öland

Loading...

Case vacanze in Öland e natura

Per il vostro soggiorno in un alloggio vacanza in Öland, scoprirete un'isola della natura e la vegetazione ricche e varie. I paesaggi sono sparsi su un territorio pianeggiante; a sud potrete ammirare distese infinite di steppa. Si tratta di una parte dell'isola con una forte attrazione naturale in quanto molte specie di orchidee crescono su questo territorio.Ma se il punto di vista dell'isola di Öland è così popolari, è perché è presente un patrimonio architettonico e culturale impressionante. Anche per questo motivo l'isola fa parte della lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO!Mentre si cammina, si trovano innumerevoli mulini a vento. Potrete osservare i restanti 350 che caratterizzano così bene l'Öland. D'altra parte, è possibile attraversare il sentiero delle pietre runiche datate dal periodo Vichingo. Sono alte pietre erette vicino a tombe antiche sulle quali sono incise iscrizioni runiche di grande bellezza. Per completare questo mosaico storico, vi consigliamo di visitare le varie fortezze e altri tumuli che sono parte integrante del passato svedese.All'inizio della vostra vacanza in Öland, passeggiate per la zona in un'escursione per familiarizzare con l’ambiente. È inoltre possibile noleggiare biciclette, per una escursione sportiva r scoprire i diversi punti di interesse.

Case vacanze in Öland e il mare

Affittando un appartamento vacanze in Öland potrete godere soprattutto della costa dell'isola. A nord, potrete distendervi sul vostro asciugamano e rilassarvi sulle spiagge di sabbia bianca. Con la famiglia o gli amici, organizzate pic-nic sulle rive del Baltico. Per digerire, non esitate a camminare lungo le passeggiate dei piccoli porti di pesca autentici. Spesso abbandonati al di fuori del periodo estivo, amerete l'atmosfera che essi emanano. Ma se si viaggia in estate, vi consigliamo di includere una sosta nella città di Borgholm, con possibili esperienze di balneazione atipiche e sublimi. Visitate la Kallbadhuset (letteralmente, la 'casa del bagno freddo): si tratta di una casa in legno situata alla fine di un ponte. Qui, godete di una sessione in sauna prima di immergervi in mare.Volete vivere un soggiorno reale? Prenotate ora il vostro alloggio per le vacanze in Öland con NOVASOL!