Case vacanze a Oslo

Domy wakacyjne nad Oslofjord

Case vacanze a Oslo

La regione di Oslofjord è costituita dai distretti di Østfold, Vestfold, Oslo e Akershus.NOVASOL propone le sue case vacanze in Norvegia, nella regione del fiordo di Oslo. Le regioni intorno al fiordo di Oslo hanno la più alta densità di popolazione in Norvegia: circa 1,7 milioni di abitanti, tra cui la capitale. La regione lungo la costa è perfetta per fare il bagno e prendere il sole non appena arrivano i giorni estivi. C'è anche una vasta offerta di svago e cultura, così come molte attrazioni da vedere e visitare. Le città lungo i fiordi sono destinazioni eccellenti e piacevoli per fare escursioni.L'entroterra è costituito da grandi aree agricole e profonde foreste. Una casa vacanze a Oslo in estate, ma anche in inverno, vi permetterà di trascorrere vacanze da sogno durante ogni stagione dell’anno!

Case vacanze a Oslo e accessibilità

Grazie alla sua posizione centrale, la regione è facilmente accessibile: un ulteriore motivo per prenotare un alloggio a Oslo . La rete di transito e le strade sono di ottima qualità.I traghetti collegano la costa est a ovest con la costa del fiordo (Moss-Horten, Sandefjord-Strømstad in Svezia), ma il tunnel tra Drøbak e Hurum (fiordo di Oslo Tunnel) partecipa a questo accessibilità.La regione ha due aeroporti: Oslo Gardermoen e Sandefjord Torp (quest'ultimo è l'aeroporto delle compagnie low cost).Dall'aeroporto di Torp, c'è una navetta che parte per raggiungere Oslo in circa 2 ore di tempo.

Affitti per vacanze a Oslo, capitale norvegese

Affittando una casa vacanze a Oslo, capitale della Norvegia, o nelle sue vicinanze con NOVASOL, vi assicuriamo che potrete facilmente esplorare la città.Se soggiornerete al di fuori della città, è consigliabile fare un viaggio di un giorno a Oslo.Dal vostro appartamento o casa vacanze a Oslo è possibile scegliere tra molte attività, come ad esempio ammirare antiche ed autentiche barche di Vichinghi di 1200 anni sulla penisola di Bygdøy, il museo del pittore espressionista di Edvard Munch, e il parco della scultura di Gustav Vigeland.Oslo è anche conosciuta come una capitale verde. Vi basterà prendere la metropolitana in direzione Frognerseteren nel Nordmarka (la zona boschiva a nord di Oslo), o una barca dal porto di Oslo (Vippetangen) per raggiungere una delle tante isole nel fiordo di Oslo. Sarete in grado di vedere con i vostri occhi la densità naturale della capitale e godere di un magnifico sfondo per qualche passeggiata indimenticabile.

Casa vacanza a Oslo sulla costa orientale

Situati in una posizione idilliaca sul fianco orientale del fiordo, i villaggi di Drøbak e Son sono assolutamente da visitare. La vostra casa vacanze a Oslo sarà il punto di partenza ideale.Piccole case pittoresche dipinte di bianco sono allineate fianco a fianco al bordo del fiordo. È anche possibile visitare il Julehuset ("Casa natalizia") aperto tutto l'anno a Drøbak se si viaggia con la famiglia, o prendere la barca per visitare la fortezza di Oscarborg, che si trova su un'isola nel fiordo di Oslo vicino Drøbak.Drøbak è conosciuta anche per le sue numerose gallerie e artisti, non esitate a visitarla se amate l’arte!Fredrikstad, Halden, Moss, Tonsberg, Sandefjord, Holmestrand, Stavern e Drammen sono altre piccole città con una ricca offerta di festival, mercatini, concerti e spettacoli teatrali. In altre parole, questi sono punti di interesse animati e dinamici che vi incanteranno. Fate una passeggiata attraverso le stradine e le piazze di queste città e godete dell'atmosfera affascinante della vita scandinava.