Case vacanze nel Sogn og Fjordane

Sogn og Fjordane è una contea situata nel cuore del paesaggio dei fiordi norvegesi ed è divisa in tre regioni: il Sunnfjord, il Sogn e il Nordfjord. Questa zona è più che altro noto per le sue bellezze paesaggistiche impressionanti, con numerosi fiordi affascinanti, ghiacciai e montagne maestose.Sogn og Fjordane include non solo il più lungo e profondo fiordo della Norvegia, Sognefjord (lungo 205 km, fino a 1300 m di profondità), ma anche alcune delle vette più alte del paese e il più grande ghiacciaio della Norvegia, Jostedalsbreen.Con NOVASOL potrete affittare una casa vacanze in Norvegia per scoprire le bellezze del Sogn og Fjordane.

La regione attorno al Sognefjord era già nel 1700 una delle zone predilette per le vacanze. Alcuni dei primi turisti che hanno visitato i luoghi della baia e, tra le altre cose, Balestrand, Fjærland, Vangsnes e Aurland, erano inglesi. Oggi, invece, turisti provenienti da tutti gli angoli del mondo si muovono per ammirare il bellissimo paesaggio dei fiordi.Aurlandsfjord e Nærøyfjord sono i fiordi più popolari in questa zona.Nelle statistiche nazionali, i più produttivi, rispettosi della legge e belli in Norvegia sono i residenti di Sogn og Fjordane!Sarà forse grazie all’impressionante e magnifico scenario, ma la gente qui statisticamente più accogliente che nel resto della Norvegia, e questo dettaglio rende la zona perfetta per una vacanza, soggiornando in una casa vacanze nel Sogn og Fjordane NOVASOL!

Ferienhäuser Sogn-Fjordane - Norwegen

Case vacanze popolari: Sogn og Fjordane

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Sogn og Fjordane

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Sogn og Fjordane

Loading...

L’ambiente naturale del Sogn og Fjordane

Sogn og Fjordane ha svariate bellezze paesaggistiche che vanno da zone di montagna, a fiordi e a isole. Nella contea s’incontrano prati e pascoli, dove vengono allevate sia pecore e capre. Il paesaggio non viene utilizzato solo per la zootecnia, ma anche per far crescere gustosa frutta.

Ci sono diverse aree protette nella contea, che vanno da parchi nazionali, paesaggi protetti a riserve naturale e Bird Areas. Visitate una delle aree protette ed ammirate la bella natura incontaminata; sarà uno spettacolo raramente da dimenticare.Nel Sogn og Fjordane si incontrano anche molte aree montane, e il picco più alto è Storen (circa 2400 m), seguito da Styggedalstindane (2387 m), Gjertsvasstind (2351 m) e Sentraltind (2348 m).La contea comprende anche qualche fiume: Svardal Elva, Nordgulelva, Midttun fiume e molti altri. Tra questi potrete godere di un ambiente tranquillo in uno splendido scenario naturalistico.

Attività, cultura ed esperienze nel Sogn og Fjordane

Nel Sogn og Fjordane si può visitare di tutto, dai musei d'arte alle gallerie, in modo da scoprire anche la cultura norvegese durante le vostre vacanze.Potrete visitare, per esempio, ill Museo Marittimo, che si trova a Floro con i suoi tre edifici espositivi e un'ampia area esterna con le vecchie costruzioni.

Se si affitta una casa vacanze nel Sogn og Fjordane si trova in una regione che è un puro paradiso per gli appassionati della vita esterna, che amano scalare la montagna, fare escursioni e vogliono esplorare i ghiacciai. Inoltre, molti fiordi offrono la possibilità di pescare, attività per cui la contea è molto famosa.

NOVASOL dispone di un vasto e diversificato catalogo di case in affitto in Norvegia.Personalizzando i criteri di ricerca del nostro sito, potrete trovare facilmente una casa vacanze nel Sogn og Fjordane che soddisfi i vostri desideri e le vostre esigenze! Potrete decidere la posizione geografica, la dimensione, il numero di ospiti e molti altri dettagli del vostro futuro alloggio per le vacanze in Norvegia, per passare qualche giorno di relax immersi nella natura norvegese, vivendo una vacanza in libertà, senza orari da seguire né limitazioni, con la possibilità di organizzare ogni minimo dettaglio delle vostre giornate. Prenotate ora con NOVASOL la vostra casa vacanze nel Sogn og Fjordane preferita e preparate le valigie per un’esperienza unica tra i fiordi norvegesi!