Case vacanze in Pomerania

La Pomerania è una regione situata nel nord della Polonia, sulle acque del Mar Baltico.Questa regione è una destinazione popolare sia tra i polacchi che tra i visitatori stranieri, grazie alle sue lunghe e ampie spiagge sabbiose situate tra i boschi.Inoltre, la scelta di infrastrutture turistiche qui è molto ampia.Il mare può essere facilmente raggiunto da numerose città e insediamenti con una ricca offerta turistica, tra cui si trovano ristoranti, pub, parchi di divertimento e molte altre attrazioni.Una casa vacanze in Pomerania è la soluzione perfetta per chi vuole trascorrere le proprie vacanze sulla costa del Mar Baltico.Le nostre case vacanze in Polonia NOVASOL sono confortevoli e completamente attrezzate, e consentono di organizzare liberamente ogni minimo dettaglio della vostra vacanza.Un’altraimportante caratteristica delle nostre strutture è quella di poter alloggiare in un alloggio spazioso e confortevole, che vi farà sentire come a casa vostra e liberi di fare ciò che vorrete.

Non solo prendere il sole

Alloggiare in una delle case vacanze in Pomerania con NOVASOL è anche una grande opportunità per scoprire il centro urbano, con i suoi numerosi monumenti e luoghi di interesse:•    Kolobrzeg è una città con numerose spiagge e una lunga passeggiata costiera. Da vedere c’è sicuramente lo storico Faro, da dove si può ammirare lo splendido panorama e visitare il locale Museo dell'Esercito Polacco. Kolobrzeg si trova sul percorso dell’Itinerario europeo del gotico in cotto, che sicuramente interesserà agli appassionati di architettura.•    Koszalin è una delle principali città della Pomerania centrale, situata vicino al mare. Da sud, si costeggia il lago Jamno, che è una base ideale per praticare gli sport acquatici. In città si trovano numerosi edifici storici e una torre di osservazione sul Monte Chelmska.•    Slupsk è una città situata sul fiume Slupia. A Slupsk ci sono numerosi mura e torri medievali, e in questa zona c’è anche ben conservato il castello dei Duchi di Pomerania. Un altro luogo da visitare è sicuramente la Piazza del Mercato Vecchio, con numerose case degli inizi dei secoli XIX e XX.•    Ustka è una bellissima località turistica sul Mar Baltico. I suoi luoghi d’interesse variano dal porto di mare allo storico faro. Se visiterete Ustka avrete anche la possibilità di fare una passeggiata attraverso l'antico quartiere di pescatori del XIX secolo e lungo la passeggiata sul mare, che era una delle mete preferite di Otto von Bismarck.•    Darlowo è una città di mare che merita di essere visitata con una rilassante passeggiata. Ben conservati sono il mercato medievale e la chiesa gotica di S. Gertrude, che risale al XV secolo.

Numerose attrazioni

La regione della Pomerania è ben preparata all'arrivo di turisti, grazie alla sua perfezza posizione sul mare.Lungo la costa si trovano numerose destinazioni perfette per soddisfare i desideri dei visitatori della stagione estiva.Le città situate a pochi chilometri dal mare sono ben collegate con treni o strade, e offrono divertenti ed interessanti modi per intrattenere i visitatori, con l'organizzazione di numerosi festival, concerti e manifestazioni all'aperto. Sulla costa si possono anche trovare numerosi laghi. Ci sono anche numerosi boschi, ricchi di flora e fauna.

NOVASOL dispone di un ampio catalogo di case vacanze in Polonia nel quale, cercando e personalizzando i criteri di ricerca, potrete facilmente trovare l’alloggio perfetto per voi! Tra le nostre case vacanze in Pomerania ce ne sarà sicuramente una che soddisferà perfettamente i vostri desideri e le vostre esigenze, e che vi regalerà un soggiorno meraviglioso ed indimenticabile nel nord della Polonia. Prenotate subito con NOVASOL per soggiornare in una struttura confortevole e privata, che vi farà sentire come a casa vostra nella regione della Pomerania.

Ferienhaus Pommern - Polen

Case vacanze popolari: Pomerania

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Pomerania

Loading...

Case vacanze con piscina: Pomerania

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Pomerania

Loading...