Storica villa sulle verdi colline coperte di olivi intorno a Pisa. Le origini della Villa risalgono al XVI secolo, nel corso degli anni sono stati compiuti numerosi restauri, l'ultimo nel XVIII secolo, quando ha ricevuto il suo aspetto attuale. I proprietari sono stati importanti famiglie nobili di Pisa. La villa si distingue per la sua originale forma trapezoidale. E' in tranquilla posizione elevata ai margini di un piccolo villaggio. Bella vista sulla campagna dei dintorni. Parco e giardino attrezzato con piscina con spogliatoio, riservata solo agli ospiti. Una parte del tutto indipendente della casa è occupata dal proprietario. Confortevolmente arredata con mobili antichi. Alcuni suggerimenti per escursioni di un giorno: Crespina (negozi di generi alimentari) 1.5 km, tutti i generi di negozi a 11 km, Pisa 25 km Tirrenia (spiagge) 30 km, Firenze 65 km.
| Da | Fino | Durata | Prima | Prezzo |
|---|
Si prega di notare che le distanze di cui sopra sono in linea d'aria.
Ti invieremo la descrizione dell'itinerario con i documenti di viaggio dopo che tu hai confermato la prenotazione. Per motivi di sicurezza, non possiamo fornirti l'indirizzo prima della conferma e del pagamento. Scusa per l'inconveniente.
We will send you the route description to the house with your rental documents after after you confirmed the booking. For security reasons, we do not provide exact address details up-front. Sorry for the inconvenience.