Case vacanze in Croazia con i vostri amici a quattro zampe

Insieme al vostro cane in Croazia

Volete far passare al vostro cane una meravigliosa vacanza insieme a voi? Con NOVASOL potrete portare i vostri amici a quattro zampe insieme a voi! Molte case vacanze in Croazia sono specializzate per ospitare animali domestici e i vostri piccoli amici saranno i benvenuti!

Nei nostri alloggi in Croazia specializzati per animali domestici, non avrete nessun aumento del prezzo di locazione o costi aggiuntivi, e i vostri cani e gatti potranno godere di una meravigliosa vacanza insieme a voi!

Animali in Croazia

Trascorrete le vostre vacanze insieme al vostro cane in una casa per le vacanze in Croazia . Molti dei nostri alloggi in Croazia hanno a disposizione un ampio giardino, per divertirvi e giocare insieme al vostro cane, godervi un caffè sulla terrazza ombreggiata e rilassarvi.

Poiché ogni paese ha diverse norme in materia, per portare i vostri amici a quattro zampe in Croazia dovrete cercare i requisiti di ammissione ; per esempio, alcuni cani da combattimento non sono autorizzati a entrare.

Come in molti altri paesi, nei luoghi pubblici è necessario che il vostro cane indossi guinzaglio e museruola. Nei musei e nelle chiese I cani non possono entrare. Nei ristoranti si consiglia di informarsi preventivamente se il vostro cane potrà accompagnarvi, perché non ogni ristorante permette loro l’accesso.

È anche importante sapere che sulle spiagge pubbliche, i cani non sono ammessi durante la stagione balneare. Ci sono, tuttavia, spiagge designate per ospitare i cani, dove potrete divertirvi a nuotare con il vostro amico a quattro zampe e farlo sguazzare in acqua. Mentre prenderete il sole, il vostro cane potrà rimanere all’ombra, vicino a voi. E non dimenticatevi di portare abbastanza acqua per il vostro amico! Con il calore del sole e tutta l’attività che farete, ne avrà bisogno!

 

Spiagge per cani per la vostra vacanza in Croazia

In Istria, potrete facilmente passare una vacanza con il vostro cane, soprattutto a Rabac, nelle aree di spiaggia senza bandiera blu.

A sud di Pola, a Punta Verudela, nella penisola ci sono due spiagge designate per i cani. Queste dispongono di un ampio parcheggio presso la penisola.

Anche a Rovigno ci sono due spiagge per cani, una situata a nord, e una a sud, in una baia.

Nel Golfo del Quarnaro, in particolare sull'isola di Krk, si trova un totale di 6 spiagge ufficiali per cani, che potrete facilmente raggiungere dalle nostre case vacanze in Croazia. Potrete anche esplorare le zone di natura selvaggia, andare in spedizione con il vostro cane e trovare tante insenature nascoste che sono quasi deserte - un paradiso per il vostro cane in vacanza al mare con un appartamento in Croazia NOVASOL.

In Dalmazia non ci sono spiagge designate per cani.

I cani sono ammessi in spiaggia, ma bisogna stare attenti alle lamentele degli altri bagnanti. Meno popolata sarà una spiaggia, più sarà probabile di non avere problemi a portare con voi il vostro cane.