Appartamenti vacanze a Biograd

Scegliete di passare una vacanza nella costa settentrionale della Dalmazia affittando una casa vacanze in Croazia con NOVASOL.

 

Con un appartamento vacanze a Biograd voi e la vostra famiglia sarete vicini sia alla natura che alla cultura dalmata e croata. Nel nord della Dalmazia i visitatori possono godere di spiagge, parchi nazionali, splendidi edifici storici e di festival estivi per tutti i gusti.

Biograd è una città molto antica, nel mezzo tra Zara e Sibenik, in Dalmazia settentrionale, ed è circondata anche da numerosi parchi nazionali. E’ nota per il suo porto turistico, le sue bellissime spiagge e le sue numerose chiese.

 

Con una casa vacanze in Dalmazia potrete visitare la città storica di Biograd e i suoi edifici antichi. Ci sono i resti di un acquedotto e le chiese di San Ante e San Rocco.

Alloggiando in una casa vacanze a Biograd potrete passeggiare per il porto, rilassarvi su una terrazza all’aperto sorseggiando un caffè o nuotare e prendere il sole in una delle spiagge del posto.

Se deciderete di visitare i parchi nazionali, non ve ne pentirete. Sono ricchi di fauna selvatica e vi incanteranno con i loro splendidi paesaggi. A sud-est di Biograd si trova proprio il Parco Nazionale di Plitvice, con la sua fauna selvatica dove sono compresi anche orsi bruni e lupi.

Affittare un appartamento vacanze a Biograd è anche un’occasione per conoscere e vivere in prima persona la cultura della Croazia e della Dalmazia del nord. Partecipando al Festival estivo della gastronomia, potrete assaggiare numerosi piatti tipici della cucina dalmata, dove gli ingredienti principali sono il pesce fresco e i frutti di mare, grazie alla vicinanza al mare Adriatico. Potrete anche cogliere l’occasione per cenare in uno dei ristoranti e sperimentare la gastronomia locale.

Avete già deciso in quale casa vacanze a Biograd del catalogo NOVASOL alloggerete?