Case in affitto a Biograd

Vuoi affittare una casa nella città costiera di Biograd? Scegli una casa vacanze a Biograd con NOVASOL!

 

Vuoi saperne di più della perla della Dalmazia settentrionale, Biograd? Potete affittare una casa vacanze a Biograd ed esplorare spiagge, i bei palazzi della città e visitare i sorprendenti parchi nazionali nelle vicinanze.

Biograd è un’antica città situata tra Zara e Sibenik, in Dalmazia settentrionale, e nelle vicinanze di ben quattro parchi nazionali.

Alloggiando in una casa vacanze in Croazia potrete passeggiare lungo il famoso porto turistico della città, visitare la bellissima chiesa di San Rocco, i resti del vecchio acquedotto o rilassarvi in spiaggia e tuffarvi in acqua.

 

Da una casa vacanze a Biograd avrete un perfetto punto di partenza per escursioni nella città o nelle località vicine; l’arcipelago di Kornati è composto da ben 89 isole, il parco nazionale di Plitvice ha una ricca e meravigliosa fauna e nel parco di Krk potrete fare escursioni lungo in fiume e vedere le cascate.

Se viaggiate con bambini, una casa vacanze in Dalmazia è l’ideale per vivere a pieno questa esperienza.

Sarete più liberi e tranquilli per pianificare le vostre giornate, avrete la vostra privacy e, con tutti i comfort che NOVASOL offre attraverso i suoi alloggi, vi sentirete come a casa vostra.

Molte case NOVASOL dispongono anche di piscina e ampi giardini, dove i bambini potranno giocare, divertirsi e sfogarsi. Potrete cucinare voi stessi senza preoccuparvi di non trovare nulla che vi possa piacere nei ristoranti della zona, oppure sperimentare la cucina tipica croata e i suoi piatti prevalentemente di pesce.

Scegliete una casa in affitto a Biograd per godere di tutto questo; passerete una vacanza indimenticabile e perfetta in ogni suo aspetto in uno dei luoghi più belli e affascinanti della Dalmazia del nord e della Croazia.