Appartamenti vacanze a Brac

NOVASOL vanta bellissime case vacanza in Croazia, in particolare sull'isola di Brac!

Quest’isola è una delle perle dell’Adriatico, con il suo mare cristallino, i suoi itinerari storici e buonissimo cibo nei ristoranti di Bol e Supetar.

Un traghetto da Spalato vi porterà direttamente a Brac, situata in Dalmazia Centrale e terza isola del mar Adriatico.

Se siete interessati anche alla storia del luogo, potrete visitare il museo di Brac e la chiesa nella città di Skrips, insediamento più antico dell’isola e presunto luogo di nascita dell’imperatrice Elena di Costantinopoli.

 

Ci sono molti vantaggi nell’affittare una casa vacanza in Dalmazia. Con la sua stagione estiva tipica del Mediterraneo, i visitatori di questa regione potranno rilassarsi sotto il sole e nelle spiagge dorate di Brac.

Potrete ammirare con i vostri occhi la magnifica Zlatni Rat, spiaggia a forma di triangolo che cambia forma in base alle maree e situata a Bol, paradiso per surfisti e amanti della vita notturna.

Alloggiando in una casa vacanza a Brac avrete la possibilità di assaggiare la gastronomia locale, tra cui spiccano piatti a base di agnello e formaggi di capra.

Se vi piacciono le escursioni, un appartamento vacanze a Brac è un buon punto di partenza.

Potrete salire fino al punto più alto della montagna San Vito e visitare il bellissimo monastero, o andare a Pucisca a vedere le cave romane; Brac è molto famosa anche per la sua pietra bianca.

Scegliete tra la vasta scelta NOVASOL l’appartamento vacanze a Brac che preferite e preparatevi a vivere una vacanza da sogno!