Case in affitto a Brac

Se volete affittare una casa vacanza a Brac siete nel posto giusto, con NOVASOL!

Con la sua acqua cristallina, le sue spiagge dorate, la sua storia e la sua vita notturna, l’isola di Brac è capace di soddisfare i gusti di tutti i suoi visitatori.

Scegliendo con NOVASOL una delle case in affitto a Brac, potrete finalmente avere la vostra vacanza da sogno nella meravigliosa Croazia!

 

L’isola di Brac è la terza isola in ordine grandezza nel mare Adriatico, localizzata in Dalmazia centrale.

Un traghetto vi porterà da Spalato direttamente all’isola, verso la casa vacanza a Brac da voi scelta.

Potrete passeggiare al molo di Supetar e ammirare le meravigliose spiagge, fare una pausa in uno dei numerosi caffè o assaggiare qualche piatto tipico locale in uno dei ristoranti del posto.

Godetevi il mare, il sole e il relax scegliendo una delle case in affitto in Croazia con NOVASOL!

Non potrete poi perdere una delle gemme del luogo, la spiaggia di ciottoli Zlatni Rat! Con la forma di un triangolo dorato, questa spiaggia cambia forma in base alle maree, un vero spettacolo per gli occhi!

Alloggiando in una casa vacanza in Croazia potrete vedere questo e molto altro!

Potrete fare delle escursioni sull’isola, nuotare o fare surf a Bol, visitare il monastero domenicano, scalare la montagna di San Vito o andare a ballare in uno dei locali dell’isola!

Affittando una casa vacanza in Dalmazia avrete la possibilità di essere liberi di fare tutto ciò che vorrete durante il vostro soggiorno a Brac!