Case vacanze a Brac

Avete già dato un’occhiata nel catalogo NOVASOL alla vasta scelta di case vacanze in Croazia?

 

L’isola Brac è la meta ideale per una vacanza in famiglia ma anche con gli amici!

Potrete sia rilassarvi sulle spiagge dorate, tuffarvi nelle acque cristalline ma anche scoprire un po’ di storia del luogo e immergervi nella sua vita notturna! L’isola di Brac è per tutti!

Scegliendo con NOVASOL una casa vacanza a Brac potrete finalmente passare la vostra meritata vacanza in una destinazione da sogno!

Terza isola più grande dell’Adriatico, potrete raggiungere Brac con un traghetto direttamente da Spalato, e visitare Supetar, con le sue spiagge, i suoi ristoranti e le sue caffetterie.

 

Dopo aver lasciato i vostri bagagli nella casa per vacanze a Brac da voi scelta, avrete l’opportunità di fare moltissime cose!

Se siete interessati alla storia del luogo, potrete trascorrere qualche ora al Museo di Brac, situato nel più antico insediamento dell’isola, Skrip; qui potrete anche visitare la chiesa dedicata all’imperatrice Elena di Costantinopoli e ammirare i suoi magnifici affreschi!

Alloggiando in una casa vacanza in Dalmazia potrete anche partire per delle meravigliose escursioni dell’isola!

Se invece preferite passare la vostra vacanza nel più totale relax, alloggiando in una casa per vacanze a Brac avrete tutta la libertà di andare a prendere il sole in spiaggia e di fare una nuotata nelle acque limpide e cristalline del luogo! Non potrete poi perdervi Zlatni Rat, la più famosa spiaggia di Brac, dall’inusuale forma triangolare e paradiso per i surfisti!

Date un’occhiata al nostro catalogo e scegliete la casa vacanza a Brac che più fa per voi, per passare una vacanza fantastica in un luogo da sogno.