Città e villaggi sull'isola di Brac

Prenota una casa vacanza a Brac con NOVASOL per esplorare l’isola. Ti aspettano spiagge paradisiache, siti storici, vivace vita notturna e eventi culturali - la città di Brac è tutta da scoprire! Affittando una casa vacanze a Brac avrete molte possibilità per esplorare città e villaggi dell'isola.

 

Paesaggio urbano di Brac

Venite a conoscere le frizzanti città dell’isola di Brac! Supetar è il primo paese che incontrerete verso il vostro appartamento vacanze in Croazia, dove il traghetto da Split attracca sull’isola.

A Supetar ci sono bellissime spiagge e anche le acque del porto sono chiare e cristalline. A Supetar ci sono anche molti locali carini, buoni ristoranti e una ricca scena culturale. Qui è possibile sia ascoltare musica dal vivo che visitare mostre d'arte.

Un altro dei centri di Brac è Bol, meglio conosciuto per la sua affascinante spiaggia triangolare, Zlatni Rat. Zlatni Rat è una spiaggia di ciottoli a forma di triangolo che cambia aspetto tra alta e bassa marea.

Alloggiando con NOVASOL in una casa vacanza in Croazia potrete divertirvi e rilassarvi!

Con una casa vacanza a Brac avrete l’opportunità di visitare anche Bol. Ha una vivace vita notturna con ristoranti, bar e discoteche. Bol ha anche un monastero domenicano ed è il punto più alto dell'isola, con il monte San Vito.

Se vi interessa la storia del luogo non potete non visitare Nerezisca e Skrip, alloggiando con NOVASOL in una casa vacanza in Dalmazia!

Nerezisca vanta di avere il vecchio Palazzo del Governatore. Skrip, invece, è probabilmente il più antico insediamento dell'isola e si dice che la Elena, la moglie dell’imperatore di Costantinopoli, sia nata proprio qui! Alloggiando in un appartamento vacanze in Croazia potrete anche cogliere l'occasione per visitare, a Skrip, il museo di Brac, che racconta in dettaglio la storia dell'isola.