Attrazioni a Hvar

Uno dei punti di forza di NOVASOL è la sua vasta scelta di case vacanze in Croazia.

 

Interminabili campi di lavanda, castelli signorili e bellissime chiese. Ad Hvar c’è molto da vedere e ancora di più da fare!

Alloggiando in una casa vacanza a Hvar avrete tutto il tempo per esplorare le attrazioni di Hvar,

L’isola di Hvar si trova a sud di Brac, nella Dalmazia centrale, e risale al 300 aC, quando i Greci arrivarono all’isola. Ai greci successero romani, bizantini, croati e veneziani, e ancora oggi sono presenti tracce delle civiltà del passato. Alloggiando con NOVASOL in un appartamento vacanze in Croazia potrete scoprire l’affascinante storia di Hvar, visitando anche palazzi, chiese e monasteri affascinanti.

 

La prima città che i greci fondarono è l’attuale Stari Grad.

Alloggiando in una casa vacanza in Dalmazia potrete anche visitare io resti della villa romana a Pod Dolom, ammirare la cattedrale di Santo Stefano e visitare la fortezza di Tvdalj.

Hvar è molto famosa per i suoi tesori culturali.

Scegliendo un appartamento vacanze in Croazia o una casa vacanza a Hvar potrete visitare anche la Chiesa di Nostra Signora della Misericordia, con la sua meravigliosa collezione d’arte.

Hvar è ideale anche per le escursioni! Potrete nuotare, fare snorkeling, praticare sport acquatici, passeggiare lungo gli affascinanti campi di lavanda e perfino provare la gastronomia croata con i suoi piatti di pesce e i suoi vini locali!

Avete già scelto l’alloggio dei vostri sogni per la vostra prossima vacanza in Croazia?